Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
una delle migliori sequenze fotografiche,del tuo ampio repertorio.qui la tua sensualità,bellezza e disinvoltura,sono esprrese al massimo,anche oltre il 100%.
Se come nella favola,tu fossi Biancaneve,e ti trovassi addormentata,ti sveglierei,con un bacio,ti caricherei sul mio destriero e ti porterei via da qui e ti sposerei.
sei la persona più piacevole con cui scambiare due parole.
anche senza interpellare lo specchio magico,chiunque ti conosce e ti conoscerà,può affermare che sei la più bella del reame
ti aspetto ancora alungo su questo forum.
Reply
Vero vero. Bellissime foto. Ottimo soggetto.
Complimentissimi
Reply
Incredibile ma ormai ci hai abituato all'incredibile e oltre...calze stupende, ambientazione di classe e dulcis in fundo....sensuellen in tutta la sua prorompente carica di femminilità, tacchi vertiginosi e quella riga poi........

hai spostato un altra volta il livello piu' in alto.......sono a bocca aperta!!!

l'unica connotazione fiabesca del servizio sei tu, la regina

8) 8) 8) 8)
Reply
Cara Sensuelle,
nessuno mi aveva mai raccontato una favola così bella.
Bella la guepierre, belle le calze, stupende le scarpe, favolosa tu.
Gianluca
Reply
Mia cara, non ci sono dubbi che tu sia la più bella del Reame... e quella calza non fa che accentuare il tuo splendore :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Ormai hanno già detto tutto gli altri prima di me, non mi resta da dirti che senza di te questo forum non sarebbe più lo stesso.
Grazie regina Sensuelle, suo suddito Mascalzone.
Reply
Un'idea intelligente, una donna affascinante, delle calze eleganti e sensuali.
Reply
Una Biancaneve davvero inedita ed incantevole!!!
Una donna affascinante ed elegante come te non può che scegliere ed indossare delle calze stupende :roll: :roll: :roll:
Non potendo aspirare al ruolo di principe mi candido per una particina come nano (mi accontento anche di Cucciolo :wink: ).
I capelli ti stanno benissimo, fresca di coiffeur?
Reply
Que dire qui ne l'a pas déjà été ? Tu es superbe, absolument superbe et ravi de voir que ces bas offerts t'apportent autant de commentaires admiratifs. Et ravi d'avoir été le 1er à voir ces merveilleuses jambes nylonnées, tu m'as fait une très beau cadeau :wink:
Reply
sublime, altro che specchio sei la regina delle regine.....bellisima, elegante e sensuale come non mai......semplicemente fantastica... :oops: :oops: :oops: Big Grin Big Grin
Reply
Appero'! Smile
Reply
mamma mia sensuelle sei troppo sexy complimenti proprio chissà chi è il fortunato ad apprezzare tanta robba dal vivo Smile :oops:
complimenti ancora sia per il fisico che per le stupende calze
Reply
Sei più bella delle regine del mondo della sensualità ...mia.. A.... !!! Big Grin :wink:
Reply
completino davvero elegante, raffinato
vibranti sensazioni possono aleggiare nell'aria, di fronte a ciò...
Reply
lo specchio ...mente sens................non dice la verità!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)