Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La zeppa
Salve ragazzi ragaze signori e signore io sono nuovo di questo forum mi chiamo Piero 28 anni e sono da ormai l'età dell'infanzia intorno ai 14 anni molto colpito e preso eroticamente da donne sopratutto signore di una certa età matura tipo over 40 dalle loro zeppe idossate con le celze velate con il rinforzo e smalto ben in vista se posso gradirei avere una vostro commento su questa mia passione e magari parlare con qualceh signora con la mia stessa passione grazie e spero di essere al più presto un vostro amico sincero e gradito
Reply
Ciao e benvenuto.
Questa tua attrazione è anche la mia già da tempo!!..calze calze e ancora calze!!! l'unica differenza è che a me fanno impazzire le decoltè tacco 12!!!!le zeppe le preferisco un po meno.
ciao.
adorolecalze Ha scritto:Salve ragazzi ragaze signori e signore io sono nuovo di questo forum mi chiamo Piero 28 anni e sono da ormai l'età dell'infanzia intorno ai 14 anni molto colpito e preso eroticamente da donne sopratutto signore di una certa età matura tipo over 40 dalle loro zeppe idossate con le celze velate con il rinforzo e smalto ben in vista se posso gradirei avere una vostro commento su questa mia passione e magari parlare con qualceh signora con la mia stessa passione grazie e spero di essere al più presto un vostro amico sincero e gradito
Viva le donne con le calze!
Reply
adorolecalze Ha scritto:Salve ragazzi ragaze signori e signore io sono nuovo di questo forum mi chiamo Piero 28 anni e sono da ormai l'età dell'infanzia intorno ai 14 anni molto colpito e preso eroticamente da donne sopratutto signore di una certa età matura tipo over 40 dalle loro zeppe idossate con le celze velate con il rinforzo e smalto ben in vista se posso gradirei avere una vostro commento su questa mia passione e magari parlare con qualceh signora con la mia stessa passione grazie e spero di essere al più presto un vostro amico sincero e gradito

Ciao Piero,tutto molto carino ma un consiglio se permetti te lo voglio dare..sincerita' per sincerita'! Big Grin :
Non dire mai ad una donna di quarant'anni che è di una certa eta',matura! :mrgreen:
quelle di cinquanta e passa che fanno si sparano...anche con zeppe e smalto rosso? Big Grin
Benvenuto nel forum caro Piero! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
innanzi tutto buonasera bè chiedo scusa se ho offeso le quarantenni e altre over non era mia intenzione comunque adoro le over 40 cosi non si offende nessuna ahaahahaah
Reply
abbiamo gli stessi gusti. se cerchi nelle foto vedi quello che desideri
Reply
propy Ha scritto:Ciao e benvenuto.
Questa tua attrazione è anche la mia già da tempo!!..calze calze e ancora calze!!! l'unica differenza è che a me fanno impazzire le decoltè tacco 12!!!!le zeppe le preferisco un po meno.
ciao.

Anch'io sono dello stesso parere di propy.
Ciao, Mascalzone.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ciao Piero,tutto molto carino ma un consiglio se permetti te lo voglio dare..sincerita' per sincerita'! Big Grin :
Non dire mai ad una donna di quarant'anni che è di una certa eta',matura! :mrgreen:
quelle di cinquanta e passa che fanno si sparano...anche con zeppe e smalto rosso? Big Grin
Benvenuto nel forum caro Piero! Big Grin

Mi hai tolto le parole di bocca! :wink:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Brutte...vecchiacce...decrepite e fatiscenti !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)