Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i piedi e le calze non inquadrate nei film!...discutiamone
intanto hai gusto certamente...Mira
e non immagini che meraviglia quando vedendole (vedevo te)....si ce ne sono molte che ti somigliano.....
ti chiedo da buon gustaio,
se riuscissi a trovarne con piedini in bella vista sempre in calze, sai penso che il mio sia un sano feticismo,
ma penso anche che dinanzi a questo oggetto del desiderio(i piedi con le calze) ci siano state molte censure....

ti spieghi come mai nei repertori cinematografici anche del cosiddetto (cinema sexy) anni 70 non sono mai tenute mai in vista, mentre si abbonda con altre parti del corpo?
ritengo il tema molto sensibile e per questo ti chiedo come donna di interpretarlo....
vorrei che uscisse veramente la vera essenza del "pudore".....o non so come definirlo....
mi chiedo ma la "spudorata" era la signorina che lasciava intravedere il suo piedino o era quella che lasciava vedere il suo corpo?

lascio una traccia: il pudore, la censura, sono argomenti maschili ...(purtroppo) .....ricordiamocelo poichè è sempre l'uomo che ha rotto le balle su queste questioni, purtroppo, è come se lui facesse le regole, per infrangerle.....(che uomo di m.....)

IL FUTURO E' DELLE DONNE!

a voi tutti del forum per un dibattito
serio e piacevole nello stesso tempo
Reply
Ciao Den, intanto ti chiedo scusa per l' infinito tempo trascorso senza scrivere una riga al tuo post.

Essenzialmente sono due i motivi della cacciata dei piedi dalla lista comunemente accettata delle zone erogene:

-il primo motivo è la paura e l'ostracismo della gente cosidetta perbene per i piedi e il loro emanare ormoni e odori sessuali sconci e sconvenienti per i benpensanti ( che sono tanti ) .
una bella donna con i piedi odorosi e curati rappresenta un richiamo fortissimo, forse troppo, per la moderna vita di sani incontri di business,lavoro, amicizia .
Se ti devi concentrare nel lavoro non ti devi eccitare ne' essere eccitata/o, quindi tutti magri, profumati, sportivi e moralmente "sani ",
altrimenti il capo cosa dice di te brutto sporcaccione ...
Il discorso cambia se ti puoi permettere una vita di soddisfazioni e non lavorare, allora entri nel mondo di ciò che ti piace e non devi recitare il ruolo del ....come sopra. Vedi per esempio su youtube la vita dei Marchesi Casati Stampa ...senti cosa combinavano;

-il secondo motivo è il sano e per me giusto simbolismo di dominazione e sottomissione che l' argomento piedi suscita , anche nella bibbia la lavanda dei piedi indicava sottomissione , e nei secoli il debole si gettava ai piedi del forte che lo poteva torturare o uccidere .

Sentimenti forti che spaventano e intimidiscono ...quindi meglio non vedere troppo e tenere tutti buoni,
anche se ............gli istinti li puoi cacciare dalla porta ma rientrano spesso dalla finestra .....

Voglio finire con una provocazione, soprattutto alle donne e, più in generale, alla società:
Tu dici: "il pudore, la censura, sono argomenti maschili ...(purtroppo) .....ricordiamocelo poichè è sempre l'uomo che ha rotto le balle su queste questioni, purtroppo, è come se lui facesse le regole, per infrangerle.....(che uomo di m.....)", beh sarà anche vero che le regole le ha fatte l' uomo ma la donna da secoli stupidamente le esegue ..... !!!!! Cos' è ??? Perché non si è mai ribellata??
E ancora: se l' uomo infrange le regole non è semplicemente perché gli piace farlo e basta ma c'è un motivo reale e gravissimo di fondo, cioé che le regole le ha inventate l' uomo (specie quello di chiesa che spesso è un omosessuale quindi odia le donne), di contro c' è la natura umana che ci ha fatto con degli istinti sessuali naturali ben precisi; come sappiamo benissimo, per fortuna, è sempre la natura a vincere su tutto e quindi ecco che l' uomo (stavolta inteso come razza umana e non come figura di sesso maschile) è naturalmente costretto ad infrangere ste regole balorde dettate da una società bigottona poiché non si interfacciano assolutamente con i suoi bisogni primari.
Per me la colpa di tutto è la chiesa, ma ancor peggio, dell' uomo che testardamente continua a darle retta .....
Adesso scatenerò le ire dei ben pensanti cattolici,
di quelli che si sposano in chiesa e mandano i figli al catechismo,
ma io dico lo stesso quello che penso.
Reply
Purtroppo Mira hai ragione, ma veniamo da secoli di "inquadramento" cattolico e penso che passeranno ancora molti anni prima di poterci liberare da tali e false moralità. D'altronde non era la chiesa che controllava la censura nei film proiettati nelle sale fino agli ' 70. Al contrario invece oggi in TV passano programmi ben più censurabili di una calza che fascia un piedino erotico. ciao bas
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)