Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
LUKE Ha scritto:vero due figli sono incredibili,ti tolgono energie,ma in cambio ti danno altro.
certo il tempo che posso passare con la mia metà è poco,perchè con loro in circolazione,si fatica molto a ritargliarsi il proprio spazio
peccato solo che alla mia biancaneve non paccia molto la lingerie,le calze e i tacchi.
non apprezza,l'indossare questo abbigliamento e accessori;anche solo per me e in particolari circostanze.
Sad Sad Sad
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
mau Ha scritto:ciao Sensuelle.....
cosa mi stavo perdendo.. (vorrei essere lo specchio)
divina...
ciao bacio
MAU
Grazie Mau.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
you are Sad Sad Sad per quello che ho scritto,pensa a me,che io penso a te.
Reply
LUKE Ha scritto:you are Sad Sad Sad per quello che ho scritto,pensa a me,che io penso a te.
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
bella la risposta,ma ancora più bella la risponditrice.
ciao sens. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
molto bella.... Big Grin Big Grin Big Grin !!!
Reply
LUKE Ha scritto:bella la risposta,ma ancora più bella la risponditrice.
ciao sens. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Big Grin
Coco Chanel
Reply
dolcezza Ha scritto:E vero molto bella.... Big Grin Big Grin Big Grin Ciao Luke !!!
:?: :?: :?:
Coco Chanel
Reply
chi vuoi che sia molto bella;ovvio ,no,nonti pare,la destinatrice di questo post.

Tu,dea musa della sensualità.sei come Venere,la stella più luminosa del firmamento,qui del forum.

ciao
Reply
LUKE Ha scritto:chi vuoi che sia molto bella;ovvio ,no,nonti pare,la destinatrice di questo post.

Tu,dea musa della sensualità.sei come Venere,la stella più luminosa del firmamento,qui del forum.

ciao
A' Luke,e me prendo tutti sti commenti ,sti complimenti ,che famo ,lasciamo qui e poi se sprecano...
che te devo di'... e grazie de core..
:lol:
Coco Chanel
Reply
En dialet bresà:me i complimenc tai fo ecome,ta sai meritet fès,ma fès,i complimenc con tè i ve mia sprecac,e pò a 'na bela fomna i se fa olentieri.
spere dè troat amò chè per tant temp.
Reply
LUKE Ha scritto:En dialet bresà:me i complimenc tai fo ecome,ta sai meritet fès,ma fès,i complimenc con tè i ve mia sprecac,e pò a 'na bela fomna i se fa olentieri.
spere dè troat amò chè per tant temp.
Siamo in vena di dialetti? :lol: :lol: :lol:
allora non puo' mancare il mio napoletano...
grazie assai ,me piace e ca' gia fa'...?!! :lol:
Coco Chanel
Reply
cosa devi fare? altre foto ovviamente!!!!! Big Grin
Reply
kekko517329 Ha scritto:cosa devi fare? altre foto ovviamente!!!!! Big Grin
E pechè no? Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
su dai aggiungi tante foto.

non credo che sia un caso seisei la forumina a cui ho risposto di più.
i motivi sono innumerevoli,e non saprei cosa aggiungerne ancora.
hai tutto; sei bella,sexy,sensuale, voglia di vita,hai gusto nello scegliere l'abbigliamento ei suoi abbinamenti.
cosa vuoi di più dalla vita: Big Grin Big Grin :lol: :lol: "un lucano"
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)