Threads: 11
Reputazione:
0
Salve ragazzi ragazze signore e signori stamane mi sono svgliato con una nuova idea di mio piacimento vediamo cosa ne pensate voi tutti che ne dite se facciamo postare ad ogni donna del nostro amatissimo sito una o più foto a sua discresione mentre indossa collant o autoregenti o gambaletti con una splendida zeppa alta e mostra lo splendido smalto sulle dita dei piedi calze velatissime però aspetto vostri commenti una splendida giornata a tutti
Threads: 72
Reputazione:
0
sea Ha scritto:E così l'uomo inventò il juke box
:lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 5
Reputazione:
0
Anche per me l'idea può andare, ma senza i gambaletti però e sempre che le donne del forum siano d'accordo.
Ciao, Mascalzone.
Reputazione:
0
Bè innanzi tutto buongiorno amicie amiche del forum allora detto fatto mettiamoci all'opera cominciate a postare e dopo io proporrei una bella votazioe per elegere miss zeppa autunnale 2010 che ne dite datemi una mano
Threads: 8
Reputazione:
0
E se una porta lo smalto solo d'estate senza calze? :lol:
Reputazione:
0
Vedo che la mia proposta non è stata molto presa in considerazione quindi vedo forse non interessa
Threads: 2
Reputazione:
3
Forse vuole solo provocare e comunque...... est modus in rebus
Threads: 72
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 3
Reputazione:
0
Tutto splendido...tranne i gambaletti!
Threads: 7
Reputazione:
3
che obrobrio i gambaletti.non li sopporterei.ampio sapzio al resto,calze e reggicalze.
su,donne forza.aderite.
Threads: 2
Reputazione:
0
NO!!!!!!!!!!!!!! IL GAMBALETTO NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!è all'antipodo della seduzione!!!!è come l'alfa e l'omega!!!!!!e soprattutto mi ricorda una cugina pelosa che li portava!!!!!!!!!!!!piuttosto del gambaletto sono disposto al collant!!! (guarda cosa mi tocca dire!!!!!)
senno' tanto vale buonanotte suonatori ( e seduzione)