Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta allettante .......
Salve ragazzi ragazze signore e signori stamane mi sono svgliato con una nuova idea di mio piacimento vediamo cosa ne pensate voi tutti che ne dite se facciamo postare ad ogni donna del nostro amatissimo sito una o più foto a sua discresione mentre indossa collant o autoregenti o gambaletti con una splendida zeppa alta e mostra lo splendido smalto sulle dita dei piedi calze velatissime però aspetto vostri commenti una splendida giornata a tutti
Reply
E così l'uomo inventò il juke box Idea
Reply
adorolecalze Ha scritto:...mentre indossa collant o autoregenti o gambaletti....

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhggggggggggggrrrrrrrrrrrrrr !!!
orroreeee !!! :roll: :roll: :roll:

sorry, ma sono come il diavolo e l'acqua santa... Big Grin
Reply
sea Ha scritto:E così l'uomo inventò il juke box Idea
:lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
A me personalmente alletta l'idea ma eliminiamo i gambaletti cortesemente..............!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Anche per me l'idea può andare, ma senza i gambaletti però e sempre che le donne del forum siano d'accordo.
Ciao, Mascalzone.
Reply
concordo
Reply
Bè innanzi tutto buongiorno amicie amiche del forum allora detto fatto mettiamoci all'opera cominciate a postare e dopo io proporrei una bella votazioe per elegere miss zeppa autunnale 2010 che ne dite datemi una mano
Reply
E se una porta lo smalto solo d'estate senza calze? :lol:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Vedo che la mia proposta non è stata molto presa in considerazione quindi vedo forse non interessa
Reply
Forse vuole solo provocare e comunque...... est modus in rebus
Reply
SexyCris Ha scritto:E se una porta lo smalto solo d'estate senza calze? :lol:
E no eh!!!...non dire cosi che non ci credo... Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Tutto splendido...tranne i gambaletti!
Reply
che obrobrio i gambaletti.non li sopporterei.ampio sapzio al resto,calze e reggicalze.
su,donne forza.aderite.
Reply
NO!!!!!!!!!!!!!! IL GAMBALETTO NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!è all'antipodo della seduzione!!!!è come l'alfa e l'omega!!!!!!e soprattutto mi ricorda una cugina pelosa che li portava!!!!!!!!!!!!piuttosto del gambaletto sono disposto al collant!!! (guarda cosa mi tocca dire!!!!!)

senno' tanto vale buonanotte suonatori ( e seduzione)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)