29-09-2010, 04:30 PM
Mi sa che molti attraverserebbero volentieri quel mare :lol:
E poi a Civitavecchia c'e' pure il traghetto! :mrgreen:
aaa segretario cercasi
|
29-09-2010, 04:30 PM
Mi sa che molti attraverserebbero volentieri quel mare :lol:
29-09-2010, 04:31 PM
troppo facile..... per sensuelle questo e molto altro....
29-09-2010, 04:31 PM
floro Ha scritto:SPLASHHHHH.....puff puff puff....sto già venendo a nuoto... :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
29-09-2010, 04:32 PM
SexyCris Ha scritto:Mi sa che molti attraverserebbero volentieri quel mare :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
29-09-2010, 04:33 PM
floro Ha scritto:troppo facile..... per sensuelle questo e molto altro....
Coco Chanel
27-10-2010, 06:16 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll: Ancora co sto segretario......sia chiaro che gli ultimi arrivati si mettono in fila per i colloqui..... ma perchè non dai i numeretti..cosi non nascono discussioni.....
28-10-2010, 04:04 PM
trentaemmeuno Ha scritto::roll: Non ci avevo pensato! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll:
Coco Chanel
28-10-2010, 04:19 PM
Ma le referenze varranno pure qualcoa no?.... e poi lo faccio anche gratis, solo opere.. di bene... :lol: :lol: :lol:
28-10-2010, 04:26 PM
floro Ha scritto:Ma le referenze varranno pure qualcoa no?.... e poi lo faccio anche gratis, solo opere.. di bene... :lol: :lol: :lol:Tutto fa brodo Floro... :lol:
Coco Chanel
28-10-2010, 09:10 PM
Vedi che non sarai il solo ha farlo gratuito !!! :lol: :lol: :lol: :wink:
02-11-2010, 06:43 PM
dolcezza Ha scritto:Vedi che non sarai il solo ha farlo gratuito !!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Coco Chanel
04-11-2010, 11:00 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Certo...ma io so fare molto bene...il brodo :lol: :lol: :lol:dolcezza Ha scritto:Vedi che non sarai il solo ha farlo gratuito !!! :lol: :lol: :lol: :wink:
04-11-2010, 05:02 PM
Credimi non sei il solo privilegiato e la fila di attesa è lunga !!!! :wink:
04-11-2010, 05:15 PM
Se lo dici tu...bisogna vedere se la fila è quella giusta però.. :lol: :lol: :lol:
05-11-2010, 06:12 PM
floro Ha scritto:Con osso buco? sei assunto!!!!sensuelleenbas62 Ha scritto:Certo...ma io so fare molto bene...il brodo :lol: :lol: :lol:dolcezza Ha scritto:Vedi che non sarai il solo ha farlo gratuito !!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|