Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchio,specchio delle mie brame...
LUKE Ha scritto:su dai aggiungi tante foto.

non credo che sia un caso seisei la forumina a cui ho risposto di più.
i motivi sono innumerevoli,e non saprei cosa aggiungerne ancora.
hai tutto; sei bella,sexy,sensuale, voglia di vita,hai gusto nello scegliere l'abbigliamento ei suoi abbinamenti.
cosa vuoi di più dalla vita: Big Grin Big Grin :lol: :lol: "un lucano"

Questa è vecchia,comunque preferisco Averna,meno amaro tra gli amari! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
chissà perché?... l'unica cosa che non ho guardato è lo specchio!!
Reply
Calze che amo particolarmente, scarpe... Big Grin ................che mi piacciono tantissimo e.. Big Grin ....bellissima casa Big Grin
Sensuelle........non abbiamo piu' aggettivi....... :!: :!: :!:
Reply
vanny Ha scritto:chissà perché?... l'unica cosa che non ho guardato è lo specchio!!
:lol: :lol: :lol:
grazieeeeeee
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... Big Grin ................che mi piacciono tantissimo e.. Big Grin ....bellissima casa Big Grin
Si sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia?
grazie per i complimenti ,ai complimenti alla casa riferisco alla mamma delle gemelle ,io sono la tata ricordi!?
Coco Chanel
Reply
Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta.
Reply
fulvio Ha scritto:Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta.
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:Ogni volta che guardo queste foto mi viene uno sturbo.Sei da baciare tutta.
mettiti in fila :twisted:
Reply
kekko517329 Ha scritto:
mettiti in fila :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?
Regina sei la bella ,certo...ma la calza Cervin Bicolor è di sicuro la piu' bella tra le Regine calze Big Grin Big Grin Big Grin

Non era necessario rivolgersi allo specchio.....che è una cosa fredda....lo specchio siamo tutti noi che
ci ammagliamo nel vederti.....e solo noi possiamo dire che sei la regina....
Poi le cervin bicolor sono il massimo.. Big Grin
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...chi è la piu' bella del Reame?
Regina sei la bella ,certo...ma la calza Cervin Bicolor è di sicuro la piu' bella tra le Regine calze Big Grin Big Grin Big Grin

Non era necessario rivolgersi allo specchio.....che è una cosa fredda....lo specchio siamo tutti noi che
ci ammagliamo nel vederti.....e solo noi possiamo dire che sei la regina....
Poi le cervin bicolor sono il massimo.. Big Grin
Grazie davvero...le calze ,in questo forum sono le regine...ma sentirmelo dire non mi è indiferente! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Di regina ce n'è una sola ed è davanti a quello specchio... :oops: :oops: non per niente sei la più bella del reame... Big Grin Big Grin
Reply
floro Ha scritto:Di regina ce n'è una sola ed è davanti a quello specchio... :oops: :oops: non per niente sei la più bella del reame... Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
sonya Ha scritto:Calze che amo particolarmente, scarpe... Big Grin ................che mi piacciono tantissimo e.. Big Grin ....bellissima casa Big Grin
Si sente la tua mancanza Sonya,io la sento..mi fai compagnia?
grazie per i complimenti ,ai complimenti alla casa riferisco alla mamma delle gemelle ,io sono la tata ricordi!?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OK dai, :wink: :wink: :wink: vedro' di farti compagnia..he he hee
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)