Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'auto in panne
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Allegati
.jpg   IMG_2693.jpg (Dimensione: 142.29 KB / Download: 1,131)
.jpg   IMG_2689.jpg (Dimensione: 178.91 KB / Download: 1,130)
.jpg   IMG_2685.jpg (Dimensione: 192.38 KB / Download: 1,130)
.jpg   IMG_2695.jpg (Dimensione: 194.72 KB / Download: 1,130)
.jpg   IMG_2692.jpg (Dimensione: 114.37 KB / Download: 1,130)
.jpg   IMG_2691.jpg (Dimensione: 152.89 KB / Download: 1,131)
.jpg   IMG_2690.jpg (Dimensione: 152.64 KB / Download: 1,132)
Reply
Ma come....non s'è fermato nessuno.....a quella vista.!!!.....nessuno per darti.....una mano!!! :wink:
Bahhh.!!!!..non c'è più religione!!
Comunque complimenti per le bcolor...

ps. ma quella era l'auto di Baglioni??
Reply
che belle queste foto e soprattutto che belle calze Smile
Reply
Complimenti. Ottimo tema ed ottimo svolgimento. La Prof da un 8+.
Reply
A parte che una donna che guarda nel cofano motore è poco credibile, il quadro è molto British.
Bella anche la Citroen verde pisello :mrgreen: che fa pendant col campo.
Ovviamente ho notato anche altro ...e mi è piaciuto.
Congratulazioni per il risultato globale.

Brontolo
Reply
Io di motori non me ne intendo molto ma se serve spingere la macchina mi offro volentieri.
Come unica ricompensa per aver faticato chiedo solo un massaggio rilassante a gambe e piedini, ma non ai miei ai tuoi, naturalmente inguainati da quelle calze da favola :wink:
Gambe da capogiro immortalate da scatti originali e simpatici (la Due Cavalli fa sempre tenerezza).
Anche le scarpe sono carinissime.
Reply
l'uomo moderno,oggi non è più gentiluomo e altruista.IO, se fossi stato di passaggio dalle tue parti,mi sarei fermato a darti una.avrei spinto a 2CV,fino a casa mia,che per fortuna era lì vicino e avrei sistemato la 2 CV e la passeggera prima avrei controllato "la carrozzeria",che non fosse sporca di unto e grasso,ed evetualmente ti avrei aiutato a pulirla,con cura e scrupolo.
poi visto che sarai stata sudata,ti avrei fatta spogliare e ti avrei cercato uno Svestito puilto nel guardaroba ,che tengo sempre pronto per le ospiti di riguardo.ti avrei fatto riposare e ti avrei coccolato,epoi......
sei davvero brava,bella,ben vestita,elegante,belle gambe,e poi il latob.
già si è sentita la tua mancanza.
Reply
sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cara Sonia... ogni Tuo post è un "CENTRO", La 2 cv ha il suo fascino, che unito al Tuo diventa irresistibile 8) 8) 8)
Per la penultima foto, oltre ovviamente a Te ed alla 2 cv, un particolare complimento al "fotografo" davvero bravo ... Smakkk Lola e Tex
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sonya Ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ma come....non s'è fermato nessuno.....a quella vista.!!!.....nessuno per darti.....una mano!!! :wink:
Bahhh.!!!!..non c'è più religione!!
Comunque complimenti per le bcolor...

ps. ma quella era l'auto di Baglioni??
A dire il vero , un conoscente si e' fermato... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....
Non capiva a che cosa serviva la macchinetta fotografica...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie......
L'auto e' mia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
sarunas1984 Ha scritto:che belle queste foto e soprattutto che belle calze Smile
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie
Reply
jack Ha scritto:Complimenti. Ottimo tema ed ottimo svolgimento. La Prof da un 8+.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
brontolo Ha scritto:A parte che una donna che guarda nel cofano motore è poco credibile, il quadro è molto British.
Bella anche la Citroen verde pisello :mrgreen: che fa pendant col campo.
Ovviamente ho notato anche altro ...e mi è piaciuto.
Congratulazioni per il risultato globale.

Brontolo
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Reply
jnash Ha scritto:Io di motori non me ne intendo molto ma se serve spingere la macchina mi offro volentieri.
Come unica ricompensa per aver faticato chiedo solo un massaggio rilassante a gambe e piedini, ma non ai miei ai tuoi, naturalmente inguainati da quelle calze da favola :wink:
Gambe da capogiro immortalate da scatti originali e simpatici (la Due Cavalli fa sempre tenerezza).
Anche le scarpe sono carinissime.
Grazie 1000 jnash, lo terro' presente :wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
Una spinta?
Reply
LUKE Ha scritto:l'uomo moderno,oggi non è più gentiluomo e altruista.IO, se fossi stato di passaggio dalle tue parti,mi sarei fermato a darti una.avrei spinto a 2CV,fino a casa mia,che per fortuna era lì vicino e avrei sistemato la 2 CV e la passeggera prima avrei controllato "la carrozzeria",che non fosse sporca di unto e grasso,ed evetualmente ti avrei aiutato a pulirla,con cura e scrupolo.
poi visto che sarai stata sudata,ti avrei fatta spogliare e ti avrei cercato uno Svestito puilto nel guardaroba ,che tengo sempre pronto per le ospiti di riguardo.ti avrei fatto riposare e ti avrei coccolato,epoi......
sei davvero brava,bella,ben vestita,elegante,belle gambe,e poi il latob.
già si è sentita la tua mancanza.
Grazie Luke, si fa' il possibile... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono rimasta.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin senza fiato........
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)