Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una nuova amica appassionata...Raffaella per tutti quelli..
nylonstocking Ha scritto:A tutti gli amici che mi hanno deliziato dei loro commenti più o meno "decisi"....... ci avete fatto uscire di testa. Grazie.
Solo un appunto: latitano le fanciulle!
Una cosa piavevole che vogliamo sottolineare è che quasi tutti hanno chiesto il permesso di usare toni espliciti anche dopo la mia richiesta; evidentemente chi ama il nylon come filosofia dell' "essere" rispecchia anche negli atteggiamenti classe ed eleganza.
a voi le foto e mi raccomando i commenti!!!Ciao
Raffaella e Paolo
Ciao Raffaella,Ciao Paolo...
Scusatemi,mi scusera' anche il moderatore..ma non posso stare zitta!
Io qui posto le mie foto ,la filosofia del nylon c'è tuttaq,atteggiamenti ,classe ed eleganza ,perche io vedo la Calza in genere come indumento,come un perizoma ,un reggiseno,una sottoveste in seta nera...un semplice indumento...qualcosa che si compra,si indossa,si lava,si ama!
Amo questo indumento per come mi fa' sentire donna,come piaccio proprio perche un indumento molto sensuale,erotico,questo mi piace...
questo al di la' di un rapporto a due ,mi piace sempre...!
Ora qui le vostre foto ,fanno sentire me inadeguata,nel posto sbagliato,quasi ridicola quando ne descrivo il genere di calza,la denatura ,la marca...
in fondo questo è un forum dove si discute ,si apprezza ,si ammira ,si fanatastica ,questo meraviglioso indumento che piano piano sta tornando,o no?
La sezione "Cardiopalma" credo sia la piu' adatta,idonea a chi come voi e altri su questo forum per postare un certo tipo di foto,commentare e chiedere un certo tipo di commenti ,anche con termini espliciti,ad un certo tipo di rapporto che vi collega a questo indumento....
Vedere la nudita quasi sempre insieme alle calze un po' mi disturba,quasi quasi sembro io una marziana ...
Vi chiedo scusa ,la mia non vuole essere una polemica,semplicemente credo che in questo forum ci sia spazio per tutti e la sezione Cardiopalma sarebbe credo la piu' adatta ..
Faccio comunque i complimenti alla bellissima Raffaella Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Ciao ragazzi, ...... Latitano le fanciulle.......deliziato con commenti piu' o meno "decisi"......ci avete fatto uscire di testa...
Ognuno e' libero di interpretare il nylon con propria filosofia ma, in questa Sezione, anche con Classe......
Vi ammiriamo per la vostra carica e foto diciamo... esplicite
Raffaella .......Sex Bomb :!: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Forse in altra sezione avrete piu' commenti..." Decisi".
Con la passione del nylon che da anni ci veste quasi tutti i giorni, questo e' il nostro pensiero.
Ciao, Sonya e Cannon
Concordo con Sensuelle, anche se quel tipo di atteggiamento troverebbe qualche resistenza pure nella sezione Cardiopalma
Salve,ma io non capisco bene una cosa....qui si contesta il livello di nudita delle foto o la richiesta di messaggi personali?Perche io sinceramente le foto le vedo piu' o meno censurate o abbastanza in linea con le altre,e invece per quanto riguarda la richiesta di MP la trovo molto rispettosa delle regole del forum dirottando nell'ambito della corrispondenza personale tutto quello che e' al di fuori delle regole qui presenti.La mia vuole essere solo una testimonianza di utente "medio"
Buona giornata a tutti
Alex Big Grin
alex Ha scritto:...Perche io sinceramente le foto le vedo piu' o meno censurate o abbastanza in linea con le altre,
e invece per quanto riguarda la richiesta di MP la trovo molto rispettosa delle regole del forum dirottando nell'ambito
della corrispondenza personale tutto quello che e' al di fuori delle regole qui presenti...
Mi sembra che in queste parlole sia condensato il senso di comportamento su questo forum.
Se andate a vedere le foto postate fin dal 2006, (quelle rimaste dopo la ristrutturazione Big Grin ) ci trovate ogni espressione personale dell'indumento a noi caro.
Ed è questo che vogliamo mantenere; la libera espressione di questa "eccellenza" nel rispetto del buon senso.
Fino all'arrivo di sensuelle non avevamo mai avuto lamentele come quelle da lei sollevate.
Un seno, un fondoschiena e quant'altro che non metteva in risalto parti intime, non aveva dato nessun problema, anzi direi che dai commenti (come nel thread originale :wink: )
c'erano parecchie persone che gradivano questo modo di esternare il proprio affetto verso il nylon.
Ho consigliato alla nostra amica di evitare di commentare le immagini se non le piacevano, ma vedo che è più forte di lei. Se non rispettano i "suoi" gusti, non sono degne. :roll:.
Ripeto il messaggio: Il forum è di tutti e, sempre nel rispetto delle regole e del buon senso, ognuno l'interpreta come vuole. :!:
Voglio interpretare quanto è accaduto e spero possa ancora accadere...nel senso di libertà confrontata con parametri che è giusto darsi..nel rispetto di tutti;
molte volte se la cosa non mi piaceva evitavo di rispondere (come giustamente il moderatore dice)

avete mai fatto caso che in alcuni post....quando le cose sono forzate....pochi rispondono...o ne danno cenno....bene questo è il momento in cui chi posta deve capire che qualcosa non va.....ma non sempre si è all'altezza di farlo...per svariati motivi;

le foto di Raffaella sono sconvolgenti...nella loro purezza...in quanto riuniscono l'elemento calza....a movenze, censure della stessa foto come appare evidenziato
ora io dico che peccato ha fatto Raffaella se io..penso che è davvero una gran bella donna?.....
sapete le cose non si giudicano sempre e solamente soltanto perchè (uno o una sta sempre nel forum..etc..) lo sconvolgimento che Raffaella ha creato è naturale, erotico, sensuale...c'è tutto. Mi piacerebbe che lei continuasse anche in questa sezione....deciderà il buon senso e rispetto degli altri se postare altrove
ciao Raffaella
di aver urtato la sensibilità di sensuelleenbas62 che è presente su questo forum da molto più tempo di noi e che ha ricevuto una quantità di attestati di stima veramente notevole.
Forse siamo entrati un pò a gamba tesa trascinati da una passione che si estrinseca sì con l'adorazione per gli indumenti ed accessori che tutti noi veneriamo ( calze, reggicalze, guepiere, tacchi alti e tutto quanto ciascuno di noi sa) ma anche attraverso momenti più ormonali ed un pò meno cerebrali.

Riteniamo quindi di allinearci ai consigli di sensuelleenbas62.

Nessuno deve sentirsi indeguato a causa dei comportamenti di altri soprattutto in una comunità come questa che rappresenta un isola felice in mezzo ad un oceano di omologazione, grigiore ed incapacità di esprimersi "fuori dal coro".

Cara sensuelleenbas62 un bacio ed una carezza e scusaci ancora.

Raffaella e Paolo
Buonasera a tutti e buonasera a Raffaella e Paolo.
Vorrei esprimere la mia opinione in merito a quanto si è scritto fino ad ora. Io sinceramente non ci trovo nulla di inadeguato nelle vostre foto, nulla che non vada in questa sezione "libera" del forum. La definizione di "censura" sta nel fatto che non bisogna far vedere parti intime o pose più o meno oscene? Bè nelle vostre foto non vedo nulla di osceno, ma solo sensualità, un corpo fantastico che mette in risalto gli accessori a noi molto cari. Quindi non vedo perchè dovreste cambiare sezione. Siete liberi di poter fare come meglio credete, certo Sensuelleenbas62 ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione perchè forse apprezza di più un altro tipo di foto che non debbe mettere per forza in risalto le nudità, ma se voi lo fate non vi dovete sentire in colpa.
Se voi, come avete chiesto, avete voglia di commenti più espliciti, credo che sarete accontentati da chi lo vuole fare, sennò rimarranno dei commenti più o meno soft liberi per tutti. Sinceramente mi dispiacerebbe se voi "traslocaste" in una sezione da me non accessibile.
Scusate ma ci tenevo ad esprimere un mio commento anche se sono un novellino del forum! Smile
Complimenti Raffaella e Paolo!!!!!...è stata la migliore risposta che si poteva dare....soprattutto dai diretti
interessati....segno tangibile,aldilà del servizio fotografico,di correttezza e maturità...
Sensuelle ha espresso un suo parere,forse anche un sentimento nei confronti di un sistema del quale si sente
partecipe,un sistema semplice ,discreto.....ma pur sempre un forum.....termine latino con il quale gli antichi
romani chiamavano ''il foro''....storicamente è stato una delle prime forme di democrazia .....infatti per la
prima volta nel ''forum'' potevano accedere,oltre ai nobili,anche i rappresentanti del popolo e dove tutti
esprimevano le loro opinioni e problematiche varie...
Quindi dov'è il problema.......le vostro foto????...avete avuto il piacere di mostrarle e noi il piacere di
guardarle!!!.........il commento di Sensuelle?????.......e che problema è.......è un commento!!!
trentaemmeuno Ha scritto:Complimenti Raffaella e Paolo!!!!!...è stata la migliore risposta che si poteva dare....soprattutto dai diretti
interessati....segno tangibile,aldilà del servizio fotografico,di correttezza e maturità.....
Concordo, hai azzeccato i termini della questione
Se leggeste attentamente quello che Sensuelle ha scritto forse riuscireste a capire quello che intendeva, e il riferimento non era alle foto, e se come si dice ogniuno qui può esprimere le proprie idee non vedo perchè quelle di Sensuelle suscitano sempre scalpore, forse perchè le dice in pubblico?... :wink: :wink: :wink:
e per come hanno risposto, con educazioe e cortesia, faccio anche io i complimenti a Paolo e Raffaella, bravi...... Big Grin Big Grin
floro Ha scritto:Se leggeste attentamente quello che Sensuelle ha scritto forse riuscireste a capire quello che intendeva, e il riferimento non era alle foto...

Strano, avevo capito che si riferiva principalmente alle foto... :!:

sensuelleenbas62 Ha scritto:...Ora qui le vostre foto ,fanno sentire me inadeguata,nel posto sbagliato,...
...La sezione "Cardiopalma" credo sia la piu' adatta,idonea a chi come voi e altri su questo forum per postare un certo tipo di foto...
...Vedere la nudita quasi sempre insieme alle calze un po' mi disturba,...
Fortunatamente mi hanno insegnato a leggere, ma oltre a quello sempre che uno lo voglia , o probabilmente fa comodo non farlo, bisognerebbe anche interpretare il pensiero delle persone...e il sarcasmo alle volte è anche fuori luogo ma forse chiedo troppo...
floro Ha scritto:... bisognerebbe anche interpretare il pensiero delle persone...
beh, se parliamo di "interpretazioni", è vero; le parole scritte passano in secondo piano. non hanno un significato preciso. :oops:

cmq direi che la questione è risolta. quindi chiudiamo qui.
in attesa della prossima. :wink:

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)