Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno
....buongiorno...ridiamo una smossa al forum??
Noi ci siamo
Reply
ottimo buongiorno.è un chiaro segno che ci siete.
tutto perfetto,ma secondo me meglio calze nere.

già,è qualche giorno che il forum è statico,speriamo sia temporaneo
Reply
Quasi natale. Solo rosso in questo mese.
Reply
Un buongiorno a voi e soprattutto a te splendida donna....
Un Bacio
Reply
Hai perfettamente ragione questo si che vuol dire smuovere le acque, mi complimento perchè lei è una modella meravigliosa. vi aspetto con qualche msg in privato per poter scambiare anche con la mia lei, o vi aspetto su <!-- e --><a href="mailto:pakispecial@gmail.com">pakispecial@gmail.com</a><!-- e -->
Pakispecial
Reply
Meno male che ci siete voi! Forum un po' spento ultimamente...
Reply
Tornare a casa dopo un esame universitario e trovarsi questa visione, non può che farmi concludere la giornata in bellezza!!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
La bellezza della modella compensa ampiamente il fatto che le calze a rete non siano tra le mie preferite.
Quindi stupenda la signora e molto carine le pose e le inquadrature.
Reply
in ottima forma e splendida camiciola
Reply
Very sexy girl Smile
Reply
Baby-doll da infarto e modella super, con un regalo del genere per me oggi è Natale!!!
Reply
silsix Ha scritto:....buongiorno...ridiamo una smossa al forum??
Noi ci siamo
La smossa l'avete data di sicuro....
quelle calze a rete sono molto natalizie ,ma poco abbinabili nel quotidiano..o almeno di mattina...ma carine!
Come mise erotica per una serata speciale è davvero fantastica...brava,bravi....
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grassssieeeeeeeeeeeeee!!
Le foto in realtà sono di quest'estate. Per Natale avevamo altri programmi fotografici ma per ora causa neve da martedì....abbiamo dovuto rivedere i piani.
Un saluto da sotto la neve e grazie di nuovo ( Big Grin )
Reply
Buongiorno anche a voi.....e grazie tener in vita il forum...visto la stand-by....provvisorio mi auguro!!!!
...forse tutti stanno piangendo l'uscita di scena di sensuellen!!!!
silsix Ha scritto:....buongiorno...ridiamo una smossa al forum??
Noi ci siamo
Viva le donne con le calze!
Reply
propy Ha scritto:Buongiorno anche a voi.....e grazie tener in vita il forum...visto la stand-by....provvisorio mi auguro!!!!
...forse tutti stanno piangendo l'uscita di scena di sensuellen!!!!
Propy caro...nessuno sta piangendo tranquillo...nemmeno io guarda...
il mio silenzio vale piu' di mille parole...le ho esaurite....
un bacio....buone feste....
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)