Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Letto e ... FF
Ciao,

eccoci tornati con un po' di ritardo ma il tempo è sempre tiranno Sad

Il letto c'è la modella anche, le calze non possono mancare ma il PC oggi non ci stava proprio nella foto Big Grin

Come al solito speriamo di leggere numerosi commenti anche privati eventualmente sempre più piccanti :o

Cominciamo con un paio di foto soft per incominciare ... ma presto qualcun'altra 8)

Allegati
.jpg   5.jpg (Dimensione: 104.43 KB / Download: 1,207)
.jpg   1.jpg (Dimensione: 100.16 KB / Download: 1,206)
Reply
Ma come è possibile che due foto del genere siano rimaste così a lungo senza commenti?! L'unica spiegazione è che gli iscritti al forum non trovassero le parole adatte a descrivere il loro apprezzamento per una tale meraviglia!!!
Reply
Delicatamente sexy
Reply
Molto fine ed elegante...... la seconda foto mi piace particolarmente.......sarebbe bello vedere anche i piedini della Signora che immagino divini......... complimenti!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
grazie grazie dei bei complimenti ... domenica sera altre tre foto del set ....

la modella apprezza molto Tongue
Reply
Decisamene femminilità allo stato puro!!!
...la modella: splendida!
...le calze: fantastiche!
cosa dire di più...Complimenti.
Viva le donne con le calze!
Reply
Complimentissimi!!!
Mi associo (e come non farlo) al coro di lodi si qui espresse.
Le FF nere credo si posizionino all'apice dell'eleganza del nylon, se poi sono indossate da una donna così affascinante, con quelle scarpe allora è veramente il TOP! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Se questo è l'inizio della serie fotografica non oso immaginare il seguito...
Ancora complimenti, sicuramente alla modella, ma anche alla bravura del fotografo!!!
Reply
Direi foto assolutamente strabilianti, soprattutto la seconda una posa che mette in evidenza e la bellezza e la sensualità della modella, un incrocio (di gambe) dove andare dritti dritti senza dare nessuna precedenza.. :lol: :lol: complimenti bravissimi ... Big Grin
Reply
sei una donna ,oltre le c'è di più.ottimascelta di ogni componente,calze scarpe, modella,una vera gnocca
Reply
Bellissima nulla da dire se non che dovrebbero vederla tutti per la pubblicità delle calze
Reply
eleganza e sensualità con 2 scatti semplici che fanno decollare la fantasia dello spettatore.Complimenti ,continuate così.
Reply
apro con sorpresa ciò che mi ero perso....bellissima la signora
Reply
Sei stupenda!!!!
Reply
Non c'è una cosa più bella che un paio di cosce esibite con un bel paio di autoreggenti ... molto sexy, mai volgari. Complimenti alla signora.
Reply
Fantastico... complimenti :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)