Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista .... in bianco!!!
Anno nuovo eccoci qua. Cominciamo con questa miss in bianco.
Big Grin
Reply
Splendidi punti di vista :roll: :roll: :roll:
Il bianco non è in cima alla lista delle mie preferenze ma lo stupendo fisico e le superlative gambe della Signora fanno passare il colore delle calze in secondo piano!!!
Reply
splendida e splendide come sempre!
Reply
... intrigante rete
Reply
jnash Ha scritto:Splendidi punti di vista :roll: :roll: :roll:
Il bianco non è in cima alla lista delle mie preferenze ma lo stupendo fisico e le superlative gambe della Signora fanno passare il colore delle calze in secondo piano!!!

Io amo molto il bianco Tongue e trovo Miss Silsix è sempre strabiliante Big Grin Ho scoperto, invece, che a molte donne non piace il bianco Sad
Reply
Rudy Ha scritto:
jnash Ha scritto:Splendidi punti di vista :roll: :roll: :roll:

Io amo molto il bianco Tongue e trovo Miss Silsix è sempre strabiliante Big Grin Ho scoperto, invece, che a molte donne non piace il bianco Sad
Scopro oggi il lato femminile della mia personalità Smile
Reply
Io sarò ripetitivo, ma questa ragazza sta bene qualunque cosa indossi.
Eccezionali anche le scarpe.
Reply
Finalmente il bianco! Congratulazioni all'indossatrice.
Reply
Grassssssssssssssie a tutti!
Big Grin
Reply
silsix Ha scritto:Anno nuovo eccoci qua. Cominciamo con questa miss in bianco.
Big Grin
mi sembra di averla già vista..............
Reply
max.leon Ha scritto:mi sembra di averla già vista..............
Avevamo postato altre foto in bianco. Magari se lasciavi un commento più carino di un insignificante "mi sembra di averla già vista......." saresti risultato più simpatico.
Reply
Silsix posta pure! A noi farà sicuramente piacere.
Reply
...vedremo....vedremo...
Reply
silsix Ha scritto:...vedremo....vedremo...
non volevo certamente toccare la suscettibilità di nessuno, ma mi è venuto così spontaneo dire che le avevo già viste in altra occasione.
non per questo non siano di grande effetto come d'altronde la modella con il suo fisico stupendo.
a presto e chiedo nuovamente scusa
un kiss per fare pace
Reply
Probabilmente è il tipo di intimo o la posa (simile) che abbiamo già visto, ma non credo che a silsix manchi la fantasia, ne le risorse per proporre cose nuove ed eccitanti. trovo la foto come sempre stupenda ed intrigante.

complimenti per il piazzamento nel concorso miss calze di nylon, il terzo posto è un ottimo piazzamento anche se personalmente ritengo che il secondo fosse piu idoneo!!! continuate cosi, e per la prossima edizione non ci sarà storia! solo sensuelle può competere con la tua modella Big Grin un abbraccio

Dave
NylonDave, velata passione....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)