Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io e le mie cuban heel...
#1
Ecco le mie nuove calze Cuban Heel a voi che ne dite????sono adorabili vere compagne di nylon...da provare!! Tongue


Allegati
.jpg   Dscn7046-1.jpg (Dimensione: 182.87 KB / Download: 342)
.jpg   Dscn7052.jpg (Dimensione: 259.18 KB / Download: 343)
.jpg   Dscn7053.jpg (Dimensione: 267.29 KB / Download: 342)
Reply
#2
Decisamente eccentriche! :wink:
Reply
#3
snoopy Ha scritto:Decisamente eccentriche! :wink:
Grazie snoopy ;-)
Reply
#4
wow splendide foto Eddie!
Reply
#5
Le calze sono molto belle, ma non mi sento di dire la stessa cosa per il resto
Reply
#6
Moro Ha scritto:Le calze sono molto belle, ma non mi sento di dire la stessa cosa per il resto

Grazie, ma...posso giudicare le tue foto?? ciao ciao, cosi' vediamo anche le tue.
Reply
#7
Moro Ha scritto:Le calze sono molto belle, ma non mi sento di dire la stessa cosa per il resto
eddie68 Ha scritto:Grazie, ma...posso giudicare le tue foto?? ciao ciao, cosi' vediamo anche le tue.
Dai non litighiamo, ognuno cerca di essere il più fantasioso possibile, io, sono imbranato a fare le foto per esempio....se una foto non mi piace non la commento, o commento solo quello che mi piace della stessa Big Grin in questo caso, non vado matto per il tipo di calza in se, ma è da lodare la sua fantasia! Snoopy tra i maschietti insegna al riguardo, avrai un risultato migliore se ti copri di più secondo me, mostrando comunque l'intimo eventualmente in pose più accattivanti!
NylonDave, velata passione....
Reply
#8
Tranquilli ragazzi... Big Grin
Reply
#9
eddie68 Ha scritto:Grazie, ma...posso giudicare le tue foto?? ciao ciao, cosi' vediamo anche le tue.
Non é mia intenzione criticare, ma se posso esprimere un giudizio ritengo che dovresti indossare altro tipo di calze perché più adatte al tuo fisico e stile
Reply
#10
Moro Ha scritto:Non é mia intenzione criticare, ma se posso esprimere un giudizio ritengo che dovresti indossare altro tipo di calze perché più adatte al tuo fisico e stile
oK CIAOOOO
Reply
#11
eddie68 Ha scritto:oK CIAOOOO
dimenticavo...
Benvenuto!
Reply
#12
wow................

bellissime
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)