Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adoro quando le Signore fanno cosi'................
Non so voi ma se mi capita di vedere un movimento simile, in particolare con una calza del genere ci esco letteralmente di capoccia!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati
.jpg   5065817828_d67837a66b_z.jpg (Dimensione: 141.18 KB / Download: 712)
Reply
Non ti dico io, mi ci struscerei con tutto me stesso su piedi e calze del genere........e che scarpe !!!
Reply
Anch'io non resisto al dangling; concordo con voi: piedini, calze e scarpe superlativi!!!
Reply
condivido e aggiungo "fantastico piedino"
Reply
letteralmente da svenire...ho la mia collega ed amante che indossa sempre calze autoreggenti e e sotto alla scrivania si diletta sempre in magnifici assolo di dangling...e ogni volta la minaccio di infilarmi sotto la scrivania e adorare i suoi piedini....incorniciati nelle calze...è un gesto IPER SENSUALE....se lo vedo in giro...esco "di cotenna"... Confusedhock:
D.H.69
Reply
E ci credo......io ci passerei l'eternita' sotto la scrivania se una Donna fa cosi' Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
E quando fanno cosi'.....................................mmmm Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   5476725313_d19cded201_z.jpg (Dimensione: 157.21 KB / Download: 370)
.jpg   5476725313_d19cded201_z.jpg (Dimensione: 157.21 KB / Download: 370)
.jpg   5477330824_b7f1cec3f7_z.jpg (Dimensione: 146.96 KB / Download: 370)
Reply
E soprattutto quando alcune belle Signore fanno cosi'................................... Big Grin Big Grin Big Grin che bel vedere Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Uno spettacolino del genere messo in scena da una signora con gambe come quelle... con scarpe come quelle... con calze come quelle (non elasticizzate... le mie preferite!!!)... e con un vestitino come quello (così corto e plissettato... svolazzante!!!)...
è veramente il massimo della provocazione!
Da 110 e lode!!!
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin Concordo......la porterei sulla luna una Donna cosi' Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)