Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio tardi che mai .....
Big Grin siamo stati un po' in apnea in questo periodo (ed è abbastanza frequente ormai ) ....

Allegati
.jpg   _014.jpg (Dimensione: 241.06 KB / Download: 1,330)
.jpg   015.jpg (Dimensione: 343.11 KB / Download: 1,328)
Reply
lo sai che hai delle bellissime gambe?
ovviamente le calze anche, meravigliose.
Reply
stupende gambe....
Reply
Meno male che avete ripreso ossigeno... Big Grin
ansi vi siete ripresi alla grande!!!
Reply
Mi unisco anche io ai commenti...sicuramente meglio tardi che rischiare di non vedere le tue gambe con delle bellissime calze.
Complimenti!
Reply
Un ritorno degno di nota Maria......le tue calze sono davvero belle.......complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
A vedere queste calze viene voglia di toccarle,complimenti e ...ai prossimi scatti.
Reply
Oh mio :!: :!: :!: che sandali...!!!! belli ,le gambe degne di queste bellissime calze e calze meritevoli di avere quei sandali e io di ammirarli.... :wink:
Complimenti Maria...ma tanti! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
complimenti...gambe splendide Smile
Reply
Belle. Sarebbe ancora più bello vederne altre.
Complimenti.
Big Grin
Reply
incantevole...
Reply
Ora in apnea ci sono andato anche io ammirando i tuoi piedini inguainati in quelle calze velatissime... Stupenda!!
Reply
E brava Maria Smile
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Oh mio :!: :!: :!: che sandali...!!!! belli ,le gambe degne di queste bellissime calze e calze meritevoli di avere quei sandali e io di ammirarli.... :wink:
Complimenti Maria...ma tanti! Big Grin

sono dei Versace ......grazie , grazie per i complimenti ....appena posso ne metto delle altre Big Grin
Reply
Ma che belle gambe Maria....Complimenti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)