Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Layering
Ciao a tutti,

mi piacerebbe avere la vostra opinione sul layering, ovvero sull'indossare più calze di nylon una sopra l'altra facendo così degli strati.
E' una cosa che a volte a me diverte molto, e mi piace la sensazione di indossare un collant da 8/10 den max color carne (in modo che sia quasi invisibile) e sopra un paio di calze con reggicalze, sempre a denatura bassa e solo di nylon 100%.
La sensazione di scorrimento dei due strati di nylon è davvero piacevole, soprattutto accavallando le gambe, e poi il pensiero della inusualità della cosa, che IO so ma che GLI ALTRI no è molto stimolante ...

Che ne pensate?

Un bacio a tutti!

Uma.
Reply
Ciao Uma!
Direi che il pensiero della cosa deve essere moltointrigante e piacevole, anche al tatto per noi maschietti sulle vostre gambe, anche un bel collant color carne con bassa denatura con sopra calze e reggicalze magari colore più scuro e con più denatura.
Direi che tutte quello che concerne le calze è piacevolissimo e anche certi esperimenti sono da provare! :wink:
Reply
Ciao Uma......ho gia' visto girando per i vari forum e social network qualche Signora che ha osato questa simpatica ed emozionante metodologia di indossare piu' calze......beh io ti devo dire che da uomo apprezzo Big Grin ......... e l'idea di osservare e delicatamente accarezzare una gamba con piu' nylon mi intriga non poco............ Big Grin Big Grin Big Grin mi piace ..... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Dimenticavo: per voi Donne dev'essere una bella e piacevole sensazione ........difficilmente si riuscira' ad uscire per strada..................... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
a me l'idea non piace...... mi sa tanto di Autocad! :x :x :x
Reply
Ciao, Uma, a me invece la faccenda non dispiace, come non dispiace tutto ciò che ha a che fare con collant, calze ecc. ecc.
Reply
Brava, secondo me è molto bello, si ottiene un colore decisamente strano con riflessi molto particolari, so che parlare di collant in questo forum è quasi una bestemmia ma pensare a dei collant color carne con sopra calze nere.....
Reply
be con la mia signora ho già gustato l'effetto ed è molto intrigante, il problema è l'effetto "scivolo" che il collant ha sulla calza sovrapposta quindi "vietato" uscire
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)