Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
messaggio d'amore
Ciao Tata, non ti arrabbiare per questa mia trovata, sappi che questo vuole essere un messaggio d'amore per te. Detto questo, procedo con il mio teorema. Sei bellissima, ti amo e mi fai provare emozioni forti quando esaudisci i miei desideri indossando calze autoreggenti e ultimamente calze da reggicalze. mi sono imbattuto per caso in questo sito cercando di acquistare delle nuove calze per te, nonostante le tue ritrosie a riguardo. Bene credo non esista modo migliore di farti capire quanto per me siano apprezzate le tue gambe inguainate dalle calze se non quello di farti entrare di persona in un mondo dove puoi leggere e costatare che effetto voi donne potete avere su noi maschietti. Sempre ti sento sminuirti e farti critiche sul tuo aspetto e visto che non mi credi quando dico che sei stupenda perchè ritieni io sia di parte......eccoti il giudizio di tante persone che non ti conoscono sperando possano abbattere il muro che a volte ci divide. Con amore tuo.........
Reply
anche se le foto sono piccole, si vede che è una bellissima donna Big Grin io aspetto già le foto dei piedini velati Tongue
direi di continuare con i "vostri" contributi che sicuramente sono ben accetti :wink:
Reply
bella, davvero una stupenda dichiarazione d'amore alla tua donna! da quel che vedo deve essere una bella donna. foto migliori le farai. adesso io ti appoggio, voglio aiutarti a buttare giù quel muro.
Reply
Lei non sa quindi che hai postato queste foto?
mmmmhhhh non ci sembra molto corretto.....
Reply
E tu sei certo che Tata sarà contenta di questa...sorpresa???? Io me lo auguro per te e per voi. E comunque in bocca al lupo!! :wink: :wink:
p.s. non avevo letto il post di Silsix....praticamente in sintonia...vabbè non cambio...baci a tutti!!! :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Io credo che lasciarla allo scuro di tutto non sia stato corretto.
Magari avrebbe dato cmq il suo consenso a pubblicare le foto e poi avrebbe apprezzato il mondo del nylon e i commenti.
Per quanto mi riguarda posso dire che ha delle belle gambe e sembra una bellissima donna con un bel fisico mediterraneo.
Aggiungo che le calze sono la massima espressione dell'erotismo femminile.
Reply
iloveff Ha scritto:anche se le foto sono piccole, si vede che è una bellissima donna Big Grin io aspetto già le foto dei piedini velati Tongue
direi di continuare con i "vostri" contributi che sicuramente sono ben accetti :wink:
Se clicchi sulle foto si allargano un po' :-)
Reply
Per il resto che dire ... complimenti x la dedica e, ovviamente, per la modella.
Reply
Modella e calze di tutto riguardo, però non fermatevi sul più bello.......
Reply
Mira Ha scritto:Se clicchi sulle foto si allargano un po' :-)
si si ho cliccato, ma sono piccole nel senso che non si vede proprio il dettaglio Tongue
per me un primo piano del piede a 8mp va benino LOL
Reply
quello che dici è veramente grande....ti scrivo per omaggiarti
sono convinto che la signora sia molto più sensuale di quello che già appare....sai è il destino di molte coppie dova la lei si sente sminuita...ma non farci caso
proprio da lì nascono i servi fotografici migliori....
se cè la stoffa apparirà!
continua
e poi le gambe che tu dici ....sono veramente ok....forse anche il contesto è ccezionale
Reply
Complimenti e..... in bocca al lupo :wink: :wink: :wink:
Reply
CONDIVIDO con il tuo lui Tata, ma....se le calze che indossi almeno superano OLTRE la metta della tua coscia ci vai a nozze anche con il reggicalze!! nessuno si accorge che lo indossi il reggicalze, putroppo le calze corte appena gia ti siedi ecco lo spettacolino che.....se condiviso con enricri ALLORA fate pure.
Bella per davvero
Ciao Monia da oltre 31 (trentuno) anni che indosso TUTTI i giorni calze da reggicalze
Reply
Grazie a tutti per le vostre opinioni. Scusate ma non credo mostrerò a Tata la mia discussione, non credo ne sarebbe contenta, anzi leggendo i vari commenti (per carità anche giusti) su quanto sia sbagliato che io abbia inserito le foto senza consenso, di sicuro otterrei l'effetto contrario. Mi permetto di esprimere rammarico per quanti non sono riusciti a cogliere l'obiettivo di questo mio intento e cioè di rassicurare e incoraggiare con messaggi di incitazione la mia lei a partecipare come parte attiva al forum. Se poi vogliamo parlare delle foto inserite senza consenso, be trovo che siano delle foto molto innocenti dove non è riconoscibile da nessun particolare e che in nessun modo possano ledere la reputazione del soggetto. Vi chiedo nuovamente scusa ciao a tutti :roll: :roll:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)