Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze tacchi mutandine
scrivetemi per gli ultimi scatti <!-- e --><a href="mailto:marcopaoluc@gmail.com">marcopaoluc@gmail.com</a><!-- e -->
Reply
il motivo per cui vi dico di scrivermi è perchè non mi consente di inserire le foto,mi dice file troppo grande
Reply
calzemoglie Ha scritto:... perchè non mi consente di inserire le foto,mi dice file troppo grande
devi "ridimensionare" le foto con un programma di fotoritocco.(tipo http://vso-image-resizer.softonic.it/)
in quel modo, la dimensione del file diventa più piccola e la puoi pubblicare. :wink:
Reply
25 aprile

Allegati
.jpg   SC01112.jpg (Dimensione: 47.2 KB / Download: 92)
Reply
ancora una

Allegati
.jpg   76.jpg (Dimensione: 318.64 KB / Download: 92)
Reply
Entrambe le foto sono deliziose......un collant fantastico......una Signora con la S maiuscola Big Grin Big Grin Big Grin Lìintravedere il rinforzo sul tallona e' un qualcosa di sublime......chissa' in punta......................!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Complimenti Big Grin
Reply
grazie!
Reply
Grazie a voi..........ne attendiamo una col il piedino e quelle meravigliose calze Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Complimenti alla Signora che ha delle gambe molto belle.
Mi piacciono moltissimo le decolleté nere indossate nella prima foto e il rinforzo del tallone che fa capolino.
Mi associo alla richiesta di Kenzy per poter gustare della vista dei piedini dell'avvenente dama.
Reply
Siamo dei buongustai caro Jnash Big Grin Big Grin Big Grin ....un distinto saluto Big Grin
Reply
Le RHT con le decolleté nere sono fantastiche.. Spero di vederne presto una con le RHT ma senza la scarpina in modo da poter ammirare il piedino velato in tutto il suo splendore!
Reply
kenzy Ha scritto:Grazie a voi..........ne attendiamo una col il piedino e quelle meravigliose calze Big Grin Big Grin Big Grin
Condivido facci vedere il piedino che si intuisce delizioso !!!
Reply
,si dai aggiungi foto dei piedi,ma pure il lato nascosto,il b,con aneeso perizoma,anche a filo
Ciao
Reply
complimenti sempre bellissima......
Reply
quella dove si intravede il tallone molto sexi
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)