Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' domenica
mionylon Ha scritto:sonya,sei mitica,una vera donna,di gran classe e bellezza.
Stavi andando a messa.
Le tue gambe,con queste calze,il tatuaggio,sono un bijoux;roba da risvegliare anche un morto.
Le scarpe sono piu' che belle ed esaltano le tue gambe.
Peccato tu non sia la donna,perché la mia,non ha questa passione,come te,per le calze,il reggicalze e i tacchi.
Ciao e continua così.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Peccato, credo ti avrebbe fatto molto felice :roll: :roll: :roll:
ma non si puo' mai dire .... :wink: :wink: :wink: :wink:
Grazie e ciao
Reply
alex Ha scritto:Per quel poco che si vede ,hai davvero un bellissimo viso. Smile
Grazie Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
babbeo74 Ha scritto:sinceramente non ci sono piu aggettivi per dire ,com è bella,com è sexy,sensuale ecc.

ora si vede anche una parte del viso ...cosi ora si apprezza ancora di piu quanto sei bella e quant è fortunato il tuo compagno o marito...
curiosita,le calze sono ? e noto come sempre che porti un reggicalze a piu lacci....quanti lacci?

grande donna...cè poco da fare. Big Grin
Le calze sono Cervin Bicolor, e il reggi e' un otto lacci,
Grazie.
(Lo so' babbeo , lo so' .........e 'una cosa indescrivibile) Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreenSadil Marito)
Reply
Nylonman Ha scritto:
Nylonman Ha scritto:La terza foto mi piace moltissimo, bravissimi ... Smack !!! Big Grin

oooppss scusate ... Intendevo quarta foto ... Smile
Anche a me piace quella foto Big Grin Big Grin Big Grin .........ma non volevo inserirla.. :roll: :roll: :roll: ...
non ci sono riuscito...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ne e' valsa la pena... credo :wink: :wink: :wink:
Reply
taoming Ha scritto:la classe non e'..acqua!!!!complimenti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
LUKE Ha scritto:vedi sonya,e....continua a vivere,per vederla ancora,per ammirarla in tutto il suo fulgore.
Sarà anche rischioso,ma che sensazione,sarebbe il poter accarezzare le tue cosce coperte dal nylon,lentamente risalire poi un pò,per arrivare al punto F... e stringerla in palmo di mano.
Quanto sei bella,sensuale e sexy
Basta solo l'ultimo pensiero Grazie
Reply
rikman60 Ha scritto:Bellissime foto e mitica donna ! ! !
Grazie
Grazie 1000 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
direi,grazie 1000 volte 1000 perchè ci sei,e continuerai ad esserci.
Reply
bravi!!! complimenti
Reply
Grazie Smile Smile Smile Smile
Reply
come ci hai fatto un gradito omaggio prima di pasqua,fanne uno per il 1” maggio

Dovresti provare mentre esci da una torta gigante,con tutta la carrozzeria rinnovata e tirata a lucida,vestita come sai fare tu.
Reply
sonya sei divina :oops:
Reply
sonya Ha scritto:Anche a me piace quella foto Big Grin Big Grin Big Grin .........ma non volevo inserirla.. :roll: :roll: :roll: ...
non ci sono riuscito...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ne e' valsa la pena... credo :wink: :wink: :wink:
Assolutamente, ne è valsa la pena ... Senza nulla togliere anche alle altre foto, ovviamente ...
Quanto è intrigante la "semplice" sensualità ...
Grazie ragazzi !!! Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
Sonya... ma sei una meraviglia! Mi piacciono perfino i tuoi occhiali da sole, per non parlare della boccuccia rossa! Una domanda, quello che indossavi era una sorta di soprabito, ma la gonna quanto era corta?
Reply
Avevo ragione solo le fate hanno piedini cosi piccoli
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)