Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nylonman ... I
Bellissime calze......adoro le scarpe aperte e le calze con i rinforzi........sono di una classe infinita.............la settima immagine mi ricorda la bella Sensuelle nel suo ultimo post.............. Big Grin Big Grin Big Grin Emozionante......................... Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Bellissime calze......adoro le scarpe aperte e le calze con i rinforzi........sono di una classe infinita.............la settima immagine mi ricorda la bella Sensuelle nel suo ultimo post.............. Big Grin Big Grin Big Grin Emozionante......................... Big Grin Big Grin Big Grin

Anch'io kenzy adoro scarpe aperte e calze con rinforzi ... 8)

Hai ragione, la settima foto ricorda proprio la bella Sensuelle nel suo ultimo post ... Un bacione alla nostra amica ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
Un bacione alla nostra bella amica e un invito a tutte le Signore ad osare ancora le calze per questo mese........siamo quasi a fine stagione Sad Sad Sad .............mi mancheranno Sad Sad Sad
Reply
I piedini di Lady Claire sono sempre una favola... Sbaglio? Un saluto Nylon...
Reply
Nylonman Ha scritto:Cambiando un po' soggetto ... Big Grin
Si prosegueeeeeeeeeeeeeeeee ...

[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
una bellisima felina
Reply
kenzy Ha scritto:Un bacione alla nostra bella amica e un invito a tutte le Signore ad osare ancora le calze per questo mese........siamo quasi a fine stagione Sad Sad Sad .............mi mancheranno Sad Sad Sad

Anche a me ... Sad
Per fortuna ci sono i 10 den ... :wink: ... Vedi la nostra splendida Mira ... :wink: ... Ecco ho lanciato un messaggio spudorato a tutte le meravigliose Signore di questo splendido forum ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

"Ed in ogni caso, non abbandonate il tavolo da gioco, perchè quando lo farete, la festa sarà finita, e voi sarete diventati, irrimediabilmente, vecchi ..." F.M. Dostoevskij
Reply
ienaplinski Ha scritto:I piedini di Lady Claire sono sempre una favola... Sbaglio? Un saluto Nylon...

Sei un mito iena ... Non ne sbagli una ... Un caro saluto anche a te !!!
Che bello condividere assieme la nostra passione ... Big Grin
Buon nylon a tutti

Nylonman

Reply
max.leon Ha scritto:
Nylonman Ha scritto:Cambiando un po' soggetto ... Big Grin
Si prosegueeeeeeeeeeeeeeeee ...

[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
[ATTACHMENT NOT FOUND]
una bellisima felina

E' vero, Roni è una delle migliori sul web ...
Buon nylon a tutti

Nylonman

Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)