Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze oggi?
Anche ieri con l'acqua che viene giù dal cielo, un bel paio di levante vision 30 den nere sotto ai jeans per tutto il giorno
Reply
Oggi ho fatto 90 km e dopo la doccia ho indossato i miei collant 70 den nere per recuperare (visto il poco tempo per stare sul divano e la mancanza di un massaggiatore ... o ancora meglio di una massaggiatrice) e poi fuori per la spesa con la moglie (bisogna fare anche quella se si vuole mangiare qualcosa), sopra pantaloni neri in stretch, sensazione strabiliante sentire i due tessuti che sfregano tra loro
Reply
Per fortuna è arrivata beatrice, oggi collant daino 20 den sotto ai jeans strappati...
Reply
Anche oggi un bel paio di collant castoro 20 den.
Stasera per uscire potrei mettere un bel paio di 40 den neri.... Vedremo. Big Grin
Reply
Stamattina ho messo un pio di collant nuovi, ho visto adesso che li ho smagliati su una caviglia.... Che nervi! :x
Reply
Ieri primi temporali che hanno fatto scendere la temperatura a 15 gradi ed io di corsa a mettere un bel collant sanpellegrino support 30 den color castoro sotto ai jeans
Reply
snoopy Ha scritto:Stamattina ho messo un pio di collant nuovi, ho visto adesso che li ho smagliati su una caviglia.... Che nervi! :x

Non sei più abituato? Ciao snoopy
Reply
Ciao Moro, tutto bene? Vabbè può capitare di rompere le calze però i maroni girano lo stesso! :wink:
Reply
Si tutto bene grazie e a te?
Reply
Oggi sanpellegrino seduction 15 den color antilope jeans e via in giro ad assolvere gli impegni quotidiani.
Ciao a tutti e bentornati
Reply
Oggi Sanpellegrino support velate 30 den, daino
Reply
Oggi collant neri 20 den
Reply
Qui a Milano e dintorni inizia a fare freddino perciò eccomi indossare dei collant Levante master 20 den color antracite e a spasso per tutto il giorno.
Reply
Oggi Pompea 15 den nere velatissime di una confezione tris
Reply
Collant Glden Lady neri 20 den,per ora ho solo questo modello...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)