Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ne pensate del footjob?
Cosa ne pensate del footjob praticato con calze di nylon fully fashioned?
Reply
Caro Ghostpunk, vedo che sono il primo a risponderti!!!! Io personalmente adoro questa pratica............ solo a pensarci divento letteralmente matto..... :noway: ....... Deve essere praticato con molta cautela e la partner deve saperci fare.........altrimenti non diventa piu' un piacere .........
Mi affascinano molto quando riesco a fare indossare alla mia lei calze con rinforzo in punta e sul tallone....... la cosa mi eccita in maniera esagerata!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Ciao ciao. ken2.
Reply
Handling with care :lol:
Reply
Ottima pratica, ma preferisco il leg/stockingjob!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Abbiamo i stessi gusti allora. Sei un grande
Reply
ghostpunk Ha scritto:Cosa ne pensate del footjob praticato con calze di nylon fully fashioned?
Devo dire che se avessi risposto a questa tua domanda qualche tempo fa, avrei sicuramente dato un giudizio negativo sul Footjob. Grazie a questo forum, però, ho chattato in privato con alcune persone veramente stimolanti che mi hanno fatto "conoscere" ed apprezzare questa pratica che ora giudico davvero eccitante. Con simpatia
Reply
non c'è cosa più eccitante del contatto leggero del nylon sul mio membro. devo dire che la mia donna è molto brava a praticarlo e non disdegna di lasciarsi bagnare le calze...
Reply
Tutto il bene possibile!
Reply
E' la pratica che più mi eccita...Io in pantaloni molto corti e lei senza scarpe accovacciata sul divano che ti fa solo intravvedere i bordi delle ff moka; poi ad un certo punto allunga una gamba e m sfiora i pantaloni dove c'è un leggero gonfiore, poi comincia a premere con la punta e la pianta del piede e ad appoggiarlo sull'interno della mia coscia strusciando delicatamente la mia pelle, poi torna sul gonfiore evidentissimo; a questo punto slaccio la patta e comincia a strofinare sulle mutande ormai bagnate e poi, liberato il mio lui aah! Alla fine si mette prona, solleva le gambe ad angolo retto e forma un sellino con le piante dei piedi, io mi ci metto a cavalcioni con i testicoli a contatto delle punte dei suoi piedini che si muovono sempre più freneticamente ed il mio lui infilato tra i malleoli ed i talloni e...ma basta con la fantasia!
Reply
é la nostra passione Tata è una Maestra in questa pratica , peccato per chi non può accedere a Cardio
ciao Teky :omg:
Reply
Ciao a tutti. il footjob secondo me è il top per concludere Big Grin ma non prima di aver letteralmente "assaggiato" il nylon, specie se FF ...
Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo soft per far capire alla mia lei che un certo tipo di erotismo non toglie nulla alla coppia, semmai la unisce ancora di più?
grazie...
Nylonweb :evil:
Reply
Mia moglie ha iniziato a praticarlo da un paio di mesi iniziando per gioco mentre guardavamo la TV, e siamo convinti entrambi che sia una pratica straordinaria
Reply
Forse hai ragione tu strumpfe, non c'è un modo in particolare, dipende sempre dalla persona e dal contesto... La naturalezza è da preferire!
Reply
teky Ha scritto:é la nostra passione Tata è una Maestra in questa pratica , peccato per chi non può accedere a Cardio
ciao Teky :omg:

Solo al pensiero di vedere i tuoi dolci piedini in azione ......................... no comment.............
Reply
:o_o: :o_o: Estasi allo stato puro! :noway:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)