Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buona domenica in .....
..........grazie anche se oggi è martedì
.....solo che noi proviamo a mantenere vivo il forum ma la sopravvivenza è dura, te si uccidi!!!
Sempre più Bona! Si può dire Bona? :roll:
Sarebbe bello organizzare un torneo per vedere chi batte 107 scatti riuscendo a resistere di più, senza saltarti addosso tesoro! :lol:
Grazie e corro in Techno Neon............ Arrow chi sa cosa mi riserva la giornata............. Confusedhock:
Bacissimi e complimenti ad entrambi tu Magni fica modella e recordman!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
fantastiche pose da vera top model e sempre fantastiche calze. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .
discus
Reply
Big Grin Big Grin
Reply
E sempre un buon giorno incontrarti , instancabili complimenti per il vostro assiduo lavorio per tenerci attivi
Grazie Teky e Tata :noway: :noway: :noway:
Reply
Divina creatura in nylon. Bravi!
Reply
Meravigliosa! quando un bel servizio sui piedini?
Reply
E per questa domenica? Big Grin
Reply
Meli bellissima anche in queste immagini, ma oltre ai complimenti per il tuo splendido corpo mi sento in dovere di fare i complimenti a te e al fotografo per la qualità delle foto e la fantasia e l'impegno che mettete in ogni servizio fotografico che genera numerose e deliziose sequenze di scatti.
Reply
Grazie
Reply
Ciao complimenti per le foto e sopratutto per la modella e le sue splendide gambe! io sono nuovo del forum, da amante del nylon sono affascinato dalle tue gambe. Mi paicerebbe acqusistare quelle calze: potete dirmi marca e modello?

vi ringrazio fin d'ora... saluti
deep
un grosso bacio alla modella:*:*:*
Reply
Sempre strepitosa e favolose calze bravaaaaaaaaaa :roll: :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
Sempre bellissimi scatti e una voglia matta di tenere vivo questo forum. ancora complimenti molto sexi :wink: :wink: :wink: ciao ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)