Threads: 1
Reputazione:
0
Oggi collant lucidi 20 den! Ai quali ho apportato una modifica. Infatti ho praticato un foro sul davanti e le mutandine le porto sopra le calze. In questo modo, poiché mia moglie vuole che faccia la pipì seduta come le femmine, non devo calarmi i collant tutte le volte ma solo le mutandine! geniale no?
Threads: 93
Reputazione:
4
Oggi calzedonia 70 den setificate semicoprenti nere, molto calde ed avvolgenti, ieri pompea 30 den nere molto belle e confortevoli, mentre venerdì delle Elly modello serena RHT color castoro con reggicalze a 10 lacci comodissime, una sensazione impagabile sulle gambe.
Reputazione:
4
Beh come tu sai cerco sempre, nel limite del possibile, di non farmi mancare nulla
Reputazione:
4
Oggi collant Sanpellegrino modello seduction 15 den color sabbia e via con la signora a fare acquisti
Threads: 21
Reputazione:
0
Oggi golden lady repose 40den neri. Comodi e belli.
Reputazione:
4
Oggi Calzedonia Soft touch setificate 70 den nere nonostante la danatura alta sembrano molto più leggere ed oltretutto sono molto confortevoli e belle da vedersi ... le gambe :lol: :lol: :lol:
Threads: 1
Reputazione:
0
hai ragione le elly sono fantastiche
baci
Reputazione:
4
Stamattina per andare al lavoro nonostante il freddo milanese, gonna a tubino nera, maglietta con manica 3/4 lilla, scarpe blu con tacco 12 e sopratutto collant Levante 20 den color antracite (ho fatto anche qualche foto)
Threads: 21
Reputazione:
0
Questa mattina nero 20 den, le stesse che portavo ieri sera quando sono uscito a cena.
Reputazione:
4
Ripartiamo con il "diario di bordo" oggi delle Levante 20 den nere sotto ai pantaloni da uomo nonostante le temperature primaverili