Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
Si,io sono convinto che le cervin siano costruite con il metodo delle rht cioe a struttura tubolare e poi applicata la cucitura ,perche' non e' una semplice riga disegnata come tante altre imitazione ma e' in rilievo ma non tiene i 2 lembi come avviene invece nelle fully fashioned.Cmq la prossima volta saro' piu' preciso...perche' qui ad essere approssimativi si rimane a bocca asciutta!! :lol: Milena cmq sia con rht o con ff ti penso spesso...
che donna che corpo che classe la perfezione in persona smack
Il premio..vogliamo conoscere il premio.....anche se in seconda battuta....tutti meritiamo un riconoscimento...almeno per ''l'affetto'' che ti dimostriamo....dai ..!!! :wink:
Il premio nei miei pensieri era diverso ma con il vincitore abbiamo concordato d'incontrarci in chat!

Riprendendo l'argomento "calze balza corta" di monia , oltre che a riproporre qui sotto la mia foto messa ieri ne allego un'altra (la prima) con una calza diversa che mette in luce quanto può essere erotica una foto "rubata" in ufficio, senza pose particolarmente studiate (com'è invece la seconda)
Ricercate o semplicemente "rubate" le tue gambe sono sempre da urloooooo! :noway: ,
e sono il miglior Premio per i nostri pensieri :o_o:
Ovviamente lo scatto rubato è di un erotico assurdo! Milena ma sono le stesse calze di ieri sera??? Non si vedeva molto bene quindi non riesco a capire se sono le stesse. Spero di beccarci presto. Un bacio alla Dea Smile
Grande Classe ....che dire... :noway: :noway: :noway:
bona la prima,perchè più naturale.
a proposito,aspetto tua risposta.
la prima è molto sexy, la seconda si vede che è costruita ma apprezzo lo stesso.
anche se devo dire che il colore chiaro delle calze non ti dona molto, prova con un colore un po' più scuro o grigio.
a presto.
max le calze delle 2 foto son entrambe scurette! Castagno, cappuccino o marrone medio, sempre tonalità scure sono....
Ti confesso che io sto meglio con le calze chiare, ambrate o nocciola; il motivo sta nella forma delle mie gambe e nei suoi difetti! Sul ginocchio spunta un po' l'osso della rotula, le cosce secondo me son magroline e i colori chiari nascondono anche qs difetti riducendo le sporgenze e rendendo la gamba più "uniforme".
Questi aspetti però si vedono meglio dal vivo! Big Grin
bacioni
quanto ci fai sogmare milena :oops:
Milena NUMBER ONE....
devo dire che si capisce molto bene la tua passione per questo indumento cosi ricercato ed amato da tutti noi... Bravissima continua cosi!
Avrei una richiesta se fosse possibile e non troppo difficoltosa!
Quella fantastica foto del profilo... non si riuscirebbe a vedere in dimesioni maggiori da poter notare i dettagli delle tue stupende calze e di quelle scarpe da urlo??
Speriamo di si!!!
ciiiaaaooo
grazie michi....
La foto dell'avatar, come pure quella che vedi qui sopra seduta sul letto con la vestaglia in velo bianco, sono tratte dal mio "calendario 2009"! E' un calendario sulla seduzione con le calze che riporta mese x mese una descrizione delle calze che stavo indossando. Devo dire che ha avuto un certo successo! Non l'ho postato qui per non sembrare una cafona; con 13 foto (12 mesi + copertina) avrei sicuramente fatto il "botto" ma non è nel mio stile farlo. Comunque verso sera quella foto la allego.........
contento?
milena
io direi di postare tutto il calendario e a chi si permetterà di darti della cafona dovrà vedersela con me ..........................
:evil: :evil: :evil:
non si è mai sentito che chi fa splendidi regali è considerato cafone...

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)