Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
grazie francy andrò anch'io a vedere su bonprix. Ma ci sono anche i negozi oltre gli e-shop?
milena
si per esempio a Biella al centro commerciale Gli Orsi
baci
ti ho inviato mp
ciao
Milena for president!!!! ammirevole e decisamente bella l'idea di inserire la dicitura delle calze indossate e di come poterle abbinare. Anche se l'attenzione va decisamente sullo scatto fotografico.
Ti ricordo che oggi e' il primo marzo..... terza fotinaaaaa!!! Tongue :bringitout:

beato il tuo uomo e chissa' come e' la tua amica.. amante anche lei delle calze?
Mamma che bello veder passare il tempo..................mese dopo mese!!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Ciao Milena cosa ne dici di queste? Belle vero!!!!!!

Allegati
.jpg   christian-louboutin-marpletown-nere.jpg (Dimensione: 16.84 KB / Download: 367)
.jpg   cheyenne-nere-christian-louboutin.jpg (Dimensione: 16.05 KB / Download: 380)
Bellissime................le famose Louboutin........personalmente preferisco le prime ma anche le seconde sono molto eleganti con l'intreccio sul davanti ed il tacco leggermente più basso! Confusedhock:
Alberto (SEX_APPEAL)
Milena sei fantastica.................
però febbraio è passato e siamo arrivati a marzo............ :mrgreen:
Wow, il primo modello di scarpa sandalo è anche per me il preferito, con tacco più sottile.
gionyl hai ragione è marzo! Sfortunatamente il mese di marzo già lo conoscete perchè l'ho inserito qui alcuni giorni fa con una foto simile e quindi lo abbinerò ad aprile!....... Big Grin
milena
Questo calendario ti toglie il fiato...una modella di gran classe con calze stupende...grande Milena Smile
febbraio e bello ma a marzo sei un incanto :oops:
ho sempre ritenuto che aprile fosse un mese privo di attrattiva... evidentemente mi sbagliavo!!
milenasexy Ha scritto:Il premio nei miei pensieri era diverso ma con il vincitore abbiamo concordato d'incontrarci in chat!

Riprendendo l'argomento "calze balza corta" di monia , oltre che a riproporre qui sotto la mia foto messa ieri ne allego un'altra (la prima) con una calza diversa che mette in luce quanto può essere erotica una foto "rubata" in ufficio, senza pose particolarmente studiate (com'è invece la seconda)

Ciao Milena,
le calze clio 602 derby mi sembrano con la balza corta? invece belle le Rht..perfette!
Classe ed eleganza elevate alla massima potenza
e chissà cosa ci riserveranno i prossimi mesi io intanto mi porto avanti ed inizio a prendere le pastiglie per tenere sotto controllo la pressione
Foto molto sexy.
speriamo di non dover attendere un mese per una foto.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)