Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
max le "primedonne" si fanno sempre attendere e molto desiderare! E poi scusa, è marzo e ho già messo aprile!

Si monia le clio 602 hanno balze più strette ma non tanto quanto quelle nere del tuo compleanno o per esempio le gerbe 15 den bas gerlon.
Comunque confermo che le calze a balza stretta mi fanno un sacco di sesso! (e non solo a me......... Big Grin )
baci e ancora auguri. milena
gran mese aprile... poi la calza difficile e rigida mi fa un sessooo! con tutte quelle pieghette....
grande milena grande donna!
normalmente le giornate volano... adesso aspettando le tue foto, il tempo non passa mai!
Sexy come sempre...ciao patata
Dai Milena ... a quando tutti i 12 mesi !!! stai magnetizzando il forun
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Sonya
la tua impazienza velatamente bisex m'intriga da matti..............
Senti, se vieni a trovarmi e m'infili tu le calze e il reggicalze e subito dopo mi riempi di baci collo, capelli e schiena mentre mi accarezzi il seno t'incollo all'istante tutti i mesi fino al 2012 compreso!

Intanto mettiamo maggio con un paio di zoomate sulle gambe, fuori calendario, scattate in un istante successivo.
Bye bye....
milena
Confusedhock: sono estasiato....queste sono calze davvero bellissime....e le tue gambe non finiscono mai di stupirmi....potri rimanere incollato a guardarle tutta la sera....anzi quasi quasi lo faccio Smile
a maggio la temperatura sale parecchio e non per il mese ma per la visione sei super stupenda milena fans club
lanciamo l'idea di creare il milenafan club,sono certo che avrebbe tanti simpatizzanti .
Le calze sono fantastiche ma vogliamo discutere delle gambe che le indossano? Una delle 7 meraviglie della natura :o_o: , ah le gambe delle donne :love: :love: :nitex:
Cara Milena con questi ultimi tre scatti ci hai lasciato incantati per la finezza e la seduzione al tempo stesso
un sogno Complimenti .
Tata e Teky
Quanti complimenti....sono confusa!!
Effettivamente in quelle 3 pose le mie gambe son venute molto bene anche se hanno più di un difetto! Pazienza...
un bacio
milena
gli eventuali piccoli difetti,non sono visibili da ta la superbae fantastica bellezza delle tue gambe.
mi piacerebbe,come dice sonya, poterti infilare calze e regglcalze,scarpe comprese e poterti baciare dappertuuto,dalla testa ai piedi,nessun particolare escluso.
ciao
che dire.... senza parole!!! viva le donne con i defetti delle gambe di Milena!
ce ne fossero...di donne che ti danno l'oppurtunita' di accarezzare e toccare i propri difetti delle proprie gambe infilate in calze indossate con reale seduzione!
brava e bella Milena
milenasexy Ha scritto:Quanti complimenti....sono confusa!!
Effettivamente in quelle 3 pose le mie gambe son venute molto bene anche se hanno più di un difetto! Pazienza...
un bacio
milena

Difetti..???...non sembrerebbe....semmai pregi...tanti...le foto,le belle gambe ..il nylon..
complimenti..!! :wink:

ps: se proprio ritieni esserci difetti,in queste foto,apri un concorso....chi indovina..premio..!!! Big Grin
Eh buona idea, i concorsi a premi fan sempre successo. Magari i premi sono calze usatissime che tanto vi piacciono!
Visto che col calendario sono arrivata a maggio tanto vale proseguire! Con giugno e luglio: quest'ultimo mese già lo conoscete perchè l'ho già inserito alcuni giorni fa, senza il calendario e il commento. Ma questa è la foto integrale...... :wink:
buona serata milena

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)