Threads: 5
Reputazione:
0
gran mese aprile... poi la calza difficile e rigida mi fa un sessooo! con tutte quelle pieghette....
grande milena grande donna!
normalmente le giornate volano... adesso aspettando le tue foto, il tempo non passa mai!
Threads: 0
Reputazione:
0
Sexy come sempre...ciao patata
Threads: 40
Reputazione:
0
Dai Milena ... a quando tutti i 12 mesi !!! stai magnetizzando il forun
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Threads: 6
Reputazione:
0
Sonya
la tua impazienza velatamente bisex m'intriga da matti..............
Senti, se vieni a trovarmi e m'infili tu le calze e il reggicalze e subito dopo mi riempi di baci collo, capelli e schiena mentre mi accarezzi il seno t'incollo all'istante tutti i mesi fino al 2012 compreso!
Intanto mettiamo maggio con un paio di zoomate sulle gambe, fuori calendario, scattate in un istante successivo.
Bye bye....
milena
Threads: 28
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
a maggio la temperatura sale parecchio e non per il mese ma per la visione sei super stupenda milena fans club
Threads: 7
Reputazione:
3
lanciamo l'idea di creare il milenafan club,sono certo che avrebbe tanti simpatizzanti .
Threads: 93
Reputazione:
4
Le calze sono fantastiche ma vogliamo discutere delle gambe che le indossano? Una delle 7 meraviglie della natura :o_o: , ah le gambe delle donne :love: :love: :nitex:
Threads: 52
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Cara Milena con questi ultimi tre scatti ci hai lasciato incantati per la finezza e la seduzione al tempo stesso
un sogno Complimenti .
Tata e Teky
Reputazione:
0
Quanti complimenti....sono confusa!!
Effettivamente in quelle 3 pose le mie gambe son venute molto bene anche se hanno più di un difetto! Pazienza...
un bacio
milena
Threads: 7
Reputazione:
3
gli eventuali piccoli difetti,non sono visibili da ta la superbae fantastica bellezza delle tue gambe.
mi piacerebbe,come dice sonya, poterti infilare calze e regglcalze,scarpe comprese e poterti baciare dappertuuto,dalla testa ai piedi,nessun particolare escluso.
ciao
Threads: 5
Reputazione:
0
che dire.... senza parole!!! viva le donne con i defetti delle gambe di Milena!
ce ne fossero...di donne che ti danno l'oppurtunita' di accarezzare e toccare i propri difetti delle proprie gambe infilate in calze indossate con reale seduzione!
brava e bella Milena
Reputazione:
0
Eh buona idea, i concorsi a premi fan sempre successo. Magari i premi sono calze usatissime che tanto vi piacciono!
Visto che col calendario sono arrivata a maggio tanto vale proseguire! Con giugno e luglio: quest'ultimo mese già lo conoscete perchè l'ho già inserito alcuni giorni fa, senza il calendario e il commento. Ma questa è la foto integrale...... :wink:
buona serata milena