Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
ero talmente incantato Confusedhock: sulle gambe velate,che mi stava sfuggendo la trasparenza....di Luglio........... Idea chissà ad Agosto
Ehm no ad agosto torna l'umido e il fresco quindi un po' ci si ricopre!
Paradossalmente sarà più scoperto dicembre che agosto....
milena
La tua eleganza non teme stagione , Complimenti
Mile questo calendario dovrebbe essere appeso in tutte le officine, barbieri, camion ecc. del mondo Smile per ammirare le tue fantastiche gambe e per godere delle tue calze...
Grazie Milena io sono di giugno e con questa foto mi hai fatto proprio un bel regalo, se l'avessi postata per "Miss piedino" mi sa che vinceva con quella posa accattivante e quelle unghiette laccate
Mile Smile ma dove sei finita??? il forum ti vuole di nuovo Smile torna per noi Smile ci mancano le tue gambe....
Ciao Milena, sono stata assente dal forum per un po e vedo solo adesso le tue foto.
Ti faccio i miei complimenti, sei molto elegante, belle calze, belle scarpe, bell' intimo, brava.
E brava anche per il tuo voler "raccontare" le foto !!
Ancora complimenti Smile
Ma si che ci sono!
Numerosi impegni di lavoro mi hanno completamente assorbita ma eccomi....
Ciao Mira! Stavo scrivendo e mi è comparso il tuo messaggio. Grazie molto gentile! Pensa che poco fa ho visto il tuo delizioso servizio fotografico tutta in nero e il tuo lato b deliziosamente velato e devo dire che sei raffinatam erotica! Una vera "donna burlesque" insomma....

Dunque visto che mi ero fermata a luglio proseguirò con agosto e settembre! Con una terza foto che non è altro che un primo piano delle gambe con vista scarpina e tallone velato (che so vi piace tanto vedere Big Grin ).
baci da milena
Bel colore di calze nella foto di settembre :goodjob:
I mesi passano l'eleganza resta Inelebile :o_o: :o_o: :o_o:
....eravamo già in crisi di astinenza Sick , sembrava mancassi da quasi un anno :roll: .... "bentornata" da quelli a cui .....ci piace vedere :o_o:
Stupende come sempre, settembre poi è eccezionale. Grazie Milena ! :o_o: :o_o:
bellisime calze anche per il colore, ma io rimango incantato dalle gambe ovviamente.
unico dubbio, nella prima foto (agosto) scrivi che il colore è chocolate, ma a me sembra più grigio.
sarà stato un mio abbaglio.
un bacio
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: che gambe!!!!!
Sono rimasto folgorato!!! Mi mancavano proprio Smile
Sei davvero la dea di questo forum Smile
Prima o poi vi stupirà.... Big Grin Smile :lol: :lol: :lol:
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)