Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Set fotografico
Confusedhock: centro!
Reply
da colpire e affondare
Reply
LUKE Ha scritto:da colpire e affondare

:wink:
Reply
Bellissimo set come sempre!
Anch'io condivido.............anche se mi piacciono molto una senza platform trasparenti in cui si vede lo splendido piedino velato.........ci starebbe bene! Confusedhock:
Ah ah non so perchè ma la Signora mi ispira........molto a cominciare dal basso dai piedini a salire............ops Confusedhock: :oops:
Veri complimenti alle sensualità ed al fotografo!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Destra, sinistra, centro, sopra, sotto... da qualsiasi punto la si guarda la Signora è un vero spettacolo della natura.
Comunque concordo pienamente: le avete azzeccate tutte, dalla luce alle pose, dalla scelta delle calze alle scarpine...
Mi associo alla richiesta del compagno di Mira: sarebbe molto bello ammirare i piedini senza calzature cosa che purtroppo non avviene spesso nei vostri set fotografici :wink:
Reply
Sempre Unica e spettacolare Complimenti ,siete fantastici
Reply
Senza lap-dance shoes......
Reply
crunch a terra??? :mrgreen:
Ogni giorno una sorpresa :wink:
Reply
Dopo le scarpe, quand'è che mettiamo su un bel "palo" in casa Confusedhock: ...... da lap dance ovviamente :mrgreen:
Reply
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
WOW! Grazie degli splendidi piedini velati!!!!!!!!!
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Entrambi favolose molto belle le calze brava. :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
Intanto grazie per aver esaudito la richiesta!
Piedini fantastici come tutto il resto...
Reply
Bene bene bene, ma il mio compagno chiede ancora di + : una foto dei piedi visti da sotto :wink:
Reply
Mira hai ragione Sad e con te il tuo uomo.................mi hai tolto le parole di bocca! :?
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Bravissimi, bellissima.....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)