Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
A questo punto invito il Moderatore a porre fine a questa fantomatica messa-in-scena..!!!

Primo qualcuno/a asserisce che Milena è un uomo,che venga dimostrato...è stato fatto..???
Secondo Milena non deve dimostrare nulla a nessuno nè in ''le vostre foto'' nè in ''cardio'',come richiesto da alcuni che parlano di correttezza.....è forse corretto lanciare accuse senza prove..??

Ci stiamo inventanto una nuova Inquisizione..???
Quando ho parlato di correttezza non era affatto indirizzato a Milena ma bensì a come è intesa la sezione cardio e come è gestito l'accesso.
Basta essere coppia (anche inventata) .... basta rileggere cosa ho scritto!
Adesso un intervento lo faccio anche io, scusate ma alcuni/e di voi sembrano delle zitelle inacidite! Milena è DONNA come qualcuna (o qualcuno) qui dentro non lo sarà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo posso affermare perchè conosco il suo volto e perchè ci ho parlato anche io, e finora mi sono evitato di fare affermazioni proprio perchè volevo vedere dove andava a parare tutta sta faccenda.
La cosa piu' fastidiosa è stato questo tam tam......Mira: se fai certe affermazioni dovresti poi corroborarle con delle prove, non puoi alludere che Milena è un uomo se non hai un esperienza diretta che lo sia, se avessi avuto questa prova ( ma non puoi averla) allora dovevi dimostrarlo, un conto è un affermazione, un conto è calunnia!!!
Mi dispiace moltissimo se Milena non posterà piu ( e come biasimarla dopo una tale campagna di diffamazione) perchè è un espertissima in fatto di calze, di seduzione, di femminilità Sad
milena, hai controbattuto alla grande,ti stimo moltissimo per la tua forza,e se continuerai a postare cercherò di seguirti e scriverti,perchè que post sia pbblici che privati,miahann fatto piacere e ho avuto piacere nel risponderti.
spero di risentirti

un mare di baci
Ho lasciato che la discussione andasse avanti per vedere come si evolveva e perchè tutti potessero esprimersi.
Rammento che in passato abbiamo bannato alcuni utenti perchè non erano chi dicevano di essere; o perchè postavano immagini non loro.
Alcuni di loro avevano ammesso la cosa, ed era finita li. Per altri abbiamo raccolto notizie, anche dagli utenti, e abbiamo agito noi.
In questo caso qualcuno da per scontato che l'utente non è una donna e quindi non deve postare le immagini nella sezione tradizionale.
e fin qui nulla da eccepire. Il problema (eventuale) è dimostrare la "natura"...
Ora, premettendo che le foto/cam possono dire tutto e il contrario di tutto, così come la voce non è proprio determinante, diventa una situazione difficile per il forum.
(che poi è la cosa che mi/ci interessa!), visto che l'utente dice di essere donna.
Il forum è fatto dagli utenti, quindi è a voi che spetta l'evolversi della situazione.
Certo se ad ogni 3D che l'utente apre, si scatena una discussione del genere, difficilmente potremo tenerla aperta. :wink:
Il Moderatore è stato chiarissimo..!!

L'evolversi della situazione..???..è presto detto....chi ha lanciato le accuse e coloro che le hanno assecondate devono
delle scuse a Milena..tenendo conto che chiedere scusa non è un segno di sconfitta o di debolezza....trattasi semplicemente
di educazione...!!!
trentaemmeuno Ha scritto:Il Moderatore è stato chiarissimo..!!

L'evolversi della situazione..???..è presto detto....chi ha lanciato le accuse e coloro che le hanno assecondate devono
delle scuse a Milena..tenendo conto che chiedere scusa non è un segno di sconfitta o di debolezza....trattasi semplicemente
di educazione...!!!

Il moderatore è stato chiarissimo....la tua interpretazione un pò meno Smile
sea Ha scritto:Il moderatore è stato chiarissimo....la tua interpretazione un pò meno Smile
La mia non è una interpretazione....ho espresso il mio pensiero su come dovrebbe essere chiuso l'argomento...visto che secondo me il Moderatore richiama tutti al ''buon senso''..almeno questo si sarà compreso..!!
Adesso sentiamo la tua di interpretazione..!!..

Non è certo obbligata a farlo, ma fintanto che non chiarirà (nei modi che riterrà più opportuni) non considererò i suoi eventuali post.
E' in ballo il rispetto che si deve ad una comunità di persone che condividono la stessa passione
Sea
trentaemmeuno Ha scritto:Non è certo obbligata a farlo, ma fintanto che non chiarirà (nei modi che riterrà più opportuni) non considererò i suoi eventuali post.
E' in ballo il rispetto che si deve ad una comunità di persone che condividono la stessa passione
Sea
Così come ho scritto:
"Non è certo obbligata a farlo, ma fintanto che non chiarirà (nei modi che riterrà più opportuni) non considererò i suoi eventuali post."
Sea
Così come ho scritto:
"Non è certo obbligata a farlo, ma fintanto che non chiarirà (nei modi che riterrà più opportuni) non considererò i suoi eventuali post."[/quote]

Veramente mi riferivo ad una tua eventuale interpretazione su ciò che ha scritto il moderatore....

Comunque visto che lo sostieni,ci spieghi cosa dovrebbe chiarire Milena...???.....e su quali prove si basano le vostre fantomatiche deduzioni..??
trentaemmeuno Ha scritto:Veramente mi riferivo ad una tua eventuale interpretazione su ciò che ha scritto il moderatore....

Il moderatore fà il moderatore...non può prendere posizioni in una situazione non certa, ma supposta.
Quindi dice...arrangiatevela voi
Per me possiamo tranquillamente restare nel dubbio, forse l'interesse a chiarire è quello di milenasexy che altrimenti rimane un utente zoppo, per qualcuno s'intende, non per tutti
sea Ha scritto:Il moderatore fà il moderatore...non può prendere posizioni in una situazione non certa, ma supposta.
Quindi dice...arrangiatevela voi
Per me possiamo tranquillamente restare nel dubbio, forse l'interesse a chiarire è quello di milenasexy che altrimenti rimane un utente zoppo, per qualcuno s'intende, non per tutti
L'interpretazione di particolari fotografici lasciamoli agli esperti di ortopedia o patologia clinica legale... Big Grin
Dopodichè Milena non è tenuta e non ha assolutamente interesse a dimostrare nulla solamente per il fatto che qualcuna/o o alcuni
sono assaliti da dubbi che non li fanno dormire la notte...
Poi viste le belle gambe....non mi sembro proprio un utente ''zoppo''...anzi...!! :wink:
Ciao Milena, visto che qui sembra che non importino più le tue fantastiche foto, con le tue descrizioni relative a come indossare le calze, a quali indossare ed alle sensazioni che provi ad indossarle; io sono sempre disposto, e non vedo l'ora di avere nuove notizie da parte tua. Se vuoi anche privatamente. Scusate tutta la franchezza, ma il mio interesse è provare delle sensazioni vedendo Donne che indossano questo indumento tanto amato. Big Grin
Ma Mira, non ti è mai venuto il dubbio di esserti sbagliata? Pensaci perchè sai.... Dare del trans a una femminuccia non risulta propriamente una gentilezza! Io ad esempio mi ero sbagliato, il mio stato era su singola invece che su singolo e non me ne ero proprio accorto.
bliss56 Ha scritto:Ma Mira, non ti è mai venuto il dubbio di esserti sbagliata? ...
Big Grin e se ti fossi sbaglaito tu ?
del resto hai postato 5 volte e tutti messaggi di plauso nelle discussioni della "signora". :oops:
difficile credere ad una imparzialità :wink:

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)