19-05-2013, 07:33 PM
Vorrei regalare qste scarpe a mia moglie, che ne dite?
A spetto consigli......
A spetto consigli......
Regalo a mia moglie
|
19-05-2013, 07:33 PM
Vorrei regalare qste scarpe a mia moglie, che ne dite?
A spetto consigli......
19-05-2013, 08:22 PM
Ahi ahi ahi che zeppona
![]() Consigli?? Come si fa a consigliarti? Bisognerebbe conoscere tua moglie e capire se è il tipo che potrebbe indossare un paio di scarpe del genere. Non sono facili da portare, la zeppa così alta non è per niente comoda, almeno per me non lo è, e mi riferisco a zeppe anche più basse, figuriamoci queste ... Devi essere tu a "cogliere" queste informazioni ... ![]()
21-05-2013, 10:04 AM
Fortunatamente (soprattutto per me
![]() Grazie mille Luca
21-05-2013, 02:16 PM
Come ti ha già detto Mira "devi essere tu a cogliere le informazioni giuste" ad esempio vai con lei in giro per negozi o centri commerciali e guarda con lei diversi modelli proponile tu qualche modello oppure esprimi la tua opinione se ti chiede qualche consiglio lei
21-05-2013, 07:17 PM
supercollant1970 Ha scritto:... mi sarebbe piaciuto saper da parte vostra se le trovate sexy oppure volgari prima di affrontare tale spesa. A me piacciono molto ma forse e' solo il mio ormone maschile che spara....... :wink:A me personalmente piacciono, non le trovo volgari ma anche qui, visto che le Louboutin non sono mai a buon mercato, devi essere tu a capire se a lei possono piacere, noi non possiamo dirtelo ... :wink:
18-06-2013, 10:36 PM
Sono belle scarpe e molto sexy.
Ok come regalo, ma comunque dipende dall'uso che dovete farne. Se le usate solo per set fotografici o per diletto vanno bene. Se invece pretendi che la sig.ra le usi tutti i giorni forse sono un po' vistose e scomode. Ma se la sig.ra è disposta ad indossarle sempre, meglio ancora, faccela vedere con indosso le calze da reggicalze rht o FF. saluti.
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold |
« Precedente | Successivo »
|