Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calze vietel
assolutamente introvabili e acquistate all'asta internet da nostro amico:Vietel francesi in busta originale anni 60 con doppia banda larga,occhiello grande,riga e talloniera di una colore unico:grigio-azzurrino acqua di mare...che volete di piu???accompagnate da CULOTTE E REGGICALZE DELLA NUOVAZELANDA ANNI 50...

Allegati
.jpg   P1310150 (800x600).jpg (Dimensione: 354.9 KB / Download: 868)
.jpg   P1310155 (1024x768) (800x600).jpg (Dimensione: 339.72 KB / Download: 854)
.jpg   P1310166 (1024x768) (800x600).jpg (Dimensione: 340.56 KB / Download: 855)
Reply
Molto molto belle!!Complimenti! Confusedhock:
Reply
Buongiorno...

benvenuti tra i "malati" di calze.....

speriamo anche presto in cardiopalma....

saluti
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
grazie ma crediamo di poter affermare che il tuo benvenuto è gradito qui per la nostra iscrizione sito ,ma non tra malati della calza (non quella commerciale che si trova un po cercando,ma di quella introvabile vintage originale..che per acchiapparla bisogna partecipare e appostarsi alle aste on line..),perche lo siamo da moolto ma molto di piu di te...quindi ..
per il cardiopalma..mi pare che dove siamo gia di cardiopalma ne offriamo in modo piu consistente e non solo "virtualmente"..quindi non siamo interessati a esserci..
Reply
Piripicchi Ha scritto:grazie ma crediamo di poter affermare che il tuo benvenuto è gradito qui per la nostra iscrizione sito ,ma non tra malati della calza (non quella commerciale che si trova un po cercando,ma di quella introvabile vintage originale..che per acchiapparla bisogna partecipare e appostarsi alle aste on line..),perche lo siamo da moolto ma molto di piu di te...quindi ..
per il cardiopalma..mi pare che dove siamo gia di cardiopalma ne offriamo in modo piu consistente e non solo "virtualmente"..quindi non siamo interessati a esserci..

Il mio benvenuto era ed è nel senso piu' largo e ampio del termine...

Sono iscritto su un famoso sito di aste on line direttamente in Francia dal 2000 (agli albori di internet e quando da noi non c'era l'adsl) prima ancora che aprisse in Italia ... per via della mia lingua madre francese... e quando non c'erano traduttori on line...

Qualche calza acquistata per errore o che non ci piaceva l'abbiamo pure rivenduta in Italia ..

Vorei capire meglio cosa centra la vs. affermazione ".... perchè lo siamo da molto piu' di te.... ?
Lamazz & C

Reply
carissimo..
i tuoi auguri che entriamo in cardiopalma sono stati inoppportuni e se faremo richiesta è per nostra libidine..poi comunque lo deciderà il webmaster..
e non siamo malati di calze..ma cultori di questo oggetto..quindi non accettiamo questa etichetta che magari hai tu ma non noi...quindi la nostra risposta è ben giustificata..
fai commenti sulle foto se ti va come tutti gli altri iscritti..
Reply
Piripicchi Ha scritto:carissimo..
i tuoi auguri che entriamo in cardiopalma sono stati inoppportuni e se faremo richiesta è per nostra libidine..poi comunque lo deciderà il webmaster..
e non siamo malati di calze..ma cultori di questo oggetto..quindi non accettiamo questa etichetta che magari hai tu ma non noi...quindi la nostra risposta è ben giustificata..
fai commenti sulle foto se ti va come tutti gli altri iscritti..

Hai tolto ogni dubbio ...Allora sono io che ti dico che la tua risposta ed il suo il senso (meglio "non senso") è stata inopportuna, SGRAZIATA e senza stile...

Solo chi non ha voluto vedere, ha potuto pensare (male) come te, che la parola "malati di calze" era offensiva... Tra l'altro era pure tra "virgolette", come per dire che è piu' di una "passione" che si ha per le calze...

Pure dell'amore si dice che è una "malattia..." e ci sono decine di poesie e di canzoni a testimoniarlo...

Le mie dovute precisazioni finiscono qua e non aggiungo altro....a buon intenditor...
Lamazz & C

Reply
Piripicchi Ha scritto:grazie ma crediamo di poter affermare che il tuo benvenuto è gradito qui per la nostra iscrizione sito ,ma non tra malati della calza (non quella commerciale che si trova un po cercando,ma di quella introvabile vintage originale..che per acchiapparla bisogna partecipare e appostarsi alle aste on line..),perche lo siamo da moolto ma molto di piu di te...quindi ..

Siamo un po nervosetti???
Che problemi ci sono???

Piripicchi Ha scritto:per il cardiopalma..mi pare che dove siamo gia di cardiopalma ne offriamo in modo piu consistente e non solo "virtualmente"..quindi non siamo interessati a esserci..

Sbaglio o sul vostro messaggio di presentazione recitavate così?? :

Piripicchi Ha scritto:Faremo anche richiesta di entrare nel cardiopalma dato che non ci limitiamo a far foto soft..
Reply
Wow!!!
Reply
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Reply
Bellissime!!! Marta
Reply
Favolose bravi
discus
Reply
Che carine sono molto vintage............talvolta anche le calze bianche molto velate possono essere sexy, un connubbio tra purezza e malizia innocente............comunque da sottomissione! Smile
Flora Maya
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)