Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che calze oggi?
Oggi collant 20 den neri ultrasheer e jeans skinny e in più ... 8) 8)

Allegati Anteprime

Reply
eleganza e sobrietà in persona
Reply
LUKE Ha scritto:eleganza e sobrietà in persona

Si fa quel che si può
Reply
Oggi collant Omero Luxor 20 den color Cappuccio, sensazionali e morbidissimi sotto ai jeans, qui fa un freddo Tongue Tongue Poi in giro per supermercati e negozi con i collant che "spuntano" tra l'orlo dei jeans e le scarpe, ma nessuno ha notato niente di strano.
E voi ? Nessuno che indossa sotto ?
Reply
ciao a tutti, scusate la lunga assenza, io oggi ho dei collant 50 den in microfibra neri....
Reply
Nessuno con le calze oggi ?
Io dopo un lungo allenamento in bici, doccia rilassante per togliere la stanchezza e collant 140 den Ibicì segreta per aiutare il deflusso del sangue e recuperare più velocemente. Sempre collant sono.
Reply
Stavo giusto pensando a quali collant mettere oggi, avete suggerimenti...

Sappiate però che qui da me stanotte è nevicato!
Reply
oggi collant 40 den nero riposante
Reply
Oggi miei cari autoreggenti nere 50 den in microfibra e body... Al calduccio ma sexy!
Reply
(07-07-2009, 07:07 AM)Moro Ha scritto: Utilizziamo questo messaggio per parlare delle calze o collants che si indossano ogni giorno

Ciao ... mi chiamo Sara e sono una fan di calze e collant ...io praticamente ne ho una collezione interna ...non posso farne a meno e come ovvio me en porto sempre un paio nella borsa ...non si sa mai ...
Reply
Ciao Sara benvenuta tra noi
Reply
Ciao Sara, oggi cosa indossi? Io ho dei collant neri 70 in microfibra senza cuciture, morbidi e caldi!
Reply
(15-02-2016, 07:37 AM)snoopy Ha scritto: Ciao Sara,  oggi cosa indossi? Io ho dei collant neri 70 in microfibra senza cuciture, morbidi e caldi!
Ciao Snoopy ...beh oggi indosso pantaloni ...con il mio lavoro di segretaria spesso li indosso ...sotto però causa riscaldamento a palla in ufficio , indosso solo un collant 15 denari della Levante colo r carne ...uhmm ma senza intimo ... a proposito non so mai se sia meglio indossare lo slip o meno ...e se si se metterlo sopra o sotto il collant ...
Che dici / dite ??

(14-02-2016, 05:42 PM)strumpfe Ha scritto: Ciao Sara benvenuta tra noi
Grazie !!!! Spero di stuprirvi .... Smile
Reply
(14-02-2016, 03:59 PM)Nylonissima Ha scritto:
(07-07-2009, 07:07 AM)Moro Ha scritto: Utilizziamo questo messaggio per parlare delle calze o collants che si indossano ogni giorno

Ciao ... mi chiamo Sara e sono una fan di calze e collant ...io praticamente ne ho una collezione interna ...non posso farne a meno e come ovvio me en porto sempre un paio nella borsa ...non si sa mai ...

perchè non ti mostri a noi qui sul forum
Reply
Mmm Sara, ti amo già!

Io di solito li porto col perizoma, e tu?
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)