Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le prime serate fresche
Buongiorno a tutti, vi proponiamo altri scatti, questa volta freschi e mai pubblicati. E' cominciata il periodo dell'anno freddo ma non gelido con temperature ancora accettabili che ci permette ancora di uscire a fare qualche fotina qua e la per la nostra e vostra gioia.

Allegati Anteprime

Reply
Un'altra sequenza mozzafiato, la seconda e la terza foto mi piacciono tantissimo, mentre MrsK guarda verso l'infinito noi vediamo qualcosa di ben definito...una donna di gran classe davvero stupenda. Grazie per le emozioni che ci regalate.
Reply
Belle foto. Lei superlativa e sexy come sempre. Un brava è troppo riduttivo.
Siete bravissimi.
Reply
La nostra gioia è sicuramente garantita con una modella e delle foto così, sexyyyyyyyyyyyyyy
Reply
e queste mi erano sfuggite! Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Mi devo prima riprendere e poi dico, ma che dico? MrsK fotonica
Reply
F A N T A S T I C A!!!!!!!
Silhouette e gambe mozzafiato sono un dono, conservato con impegno presumo vista la forma fisica, che abbinato ad un gusto sopraffino nello scegliere abiti, calze, lingerie e scarpe fanno di te una Super-Donna. Le calze indossate (soprattutto il colore) mi mandano in visibilio e le scarpe con la suola colorata sono strepitose.
Reply
Grazieeee, siete tutti molto gentili.
Per dovere ma anche perchè ci tengo vi informo che la scelte dei vestiti ma sopratutto l'intimo, le calze e le scarpe sono opera del mio compagno, per la maggior parte regali altre per acquisti effettuati girando per i paesi limitrofi in piccole mercerie quasi dimenticate.
In questa serie le calze sono delle RHt ormai fuori produzione e irreperibili di una nota marca italiana, mentre le scarpe sono di Padovan.
Buona serata
Kiss
MrsK
Reply
Stupenda sei una vera bomba del sesssss....
Che gambe con queste calze
Reply
ammirarti è un'emozione unica...
Reply
mmm come sei erotica
Reply
Stupende quelle in auto
Reply
la classe e l'eleganza. Smile
altro che...
Reply
In arrivo la primavera e aspettiamo nuovi scatti da te
Reply
bellissima come sempre
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)