Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
Direi che dopo la ripresa (speriamo definitiva del forum) mancavo solo io all'appello. Quindi taaaaaaaaaadaaaaaaaaa eccomi qua.
Buon giorno. Buona giornata. Buon tutti a tutti e tutte.
Threads: 31
Reputazione:
6
Sex: Singolo
Anche nei tuoi momenti di " assenza " tu ci sei sempre Melita...foto fantastica e straordinaria, noto una nuova acconciatura dei tuoi capelli e debbo dirti che mi piace molto, come del resto anche l'intimo che indossi, quel rosso provocante e sexy come lo sei tu del resto.
Grazie e buona giornata anche a te.
Threads: 1
Reputazione:
0
Effettivamente, iniziavo a chiedermi che fine aveste fatto. Quindi ben tornati e che le temperature autunnali siano con noi.... :mrgreen:
Threads: 0
Reputazione:
0
manchi tu, ora mi manca l'ossigeno al cervello grandeeee
Threads: 63
Reputazione:
4
Mel-rouge...
Rosso di sera bel tempo si spera... rosso di mattina Melita sul forum è la ciliegina!!!
Bellissima e molto "setosa" :roll: :roll: :roll:
Un rosso natalizio, ma d'altronde con te è sempre Natale, i tuoi contributi sono apprezzatissimi regali :!: :!: :!:
Gambe epiche accavallate in un "intreccio" meraviglioso. Solo i piedini e il loro collo varrebbe ammirarli per ore...
Non so se la mano che impugna lo smartphone inquadrata "a bordo campo" è voluta ma è un dettaglio molto carino.
Threads: 46
Reputazione:
26
Sex: Undisclosed
Direi che dopo la ripresa (speriamo definitiva del forum) mancavo solo io all'appello. Quindi taaaaaaaaaadaaaaaaaaa eccomi qua.
Buon giorno. Buona giornata. Buon tutti a tutti e tutte.[/quote]
Splendida come sempre!!!
Per fortuna che ci sei!!!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Threads: 37
Reputazione:
27
Melitaaaaaaaa!!!!!! Fantastiche come sempre le tue fotografie . Vorrei dire bravo anche al fotografo che...... Invidio un pochino . Avanti forum daiiii!!!!
Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
Grazie per tutti i complimenti e quindi? Premio.
Ciao e buonissima giornata. Venerdì. Benissimo.
Baci.
M.
Threads: 31
Reputazione:
6
Wow e che premio...in questa posa mi ricordi molto la Maja vestida del Goya...mentre il quadro risale al periodo neoclassico tu sei sempre attuale,stupenda, sexy ed ammaliante.
Buona giornata e buon venerdì anche a te, bacio.
Threads: 46
Reputazione:
26
Sex: Undisclosed
Grazie per tutti i complimenti e quindi? Premio.
Ciao e buonissima giornata. Venerdì. Benissimo.
Baci.
M.[/quote]
Buon fine settlimana anche a voi!!!!!!
P.s.: ma che fantastico guardaroba che hai!!!!!!!!!! I tuoi completini sono uno piu' bello dell'altro!!!!
Marco e Anna
Threads: 37
Reputazione:
27
Superlativa ,discreta ,eccitante, sensuale, ,sexi, ....!!!!! Ma soprattutto FEMMINA !!!! Buon venerdì .