Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nebbia
La nostra zona è immersa nella nebbia. Chi porta un poco di sole dalle nostre parti?
Il forum sta riprendendo vita. Bene e bravi a tutti/tutte. Modelle e rispettivi fotografi.
Baci. M.
Reply
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Se questo è il buongiorno,non oso immaginare la buonanotte .....
Reply
I primi due scatti sono da sballo :twisted:
Reply
cuban Ha scritto:I primi due scatti sono da sballo :twisted:
Sei sempre troppo gentile. Ciao bello.
Reply
silsix Ha scritto:
cuban Ha scritto:I primi due scatti sono da sballo :twisted:
Sei sempre troppo gentile. Ciao bello.
semplicemente la verità. Sarebbe da fare un ode al tuo B side
Reply
Meraviglia delle meraviglie!! Sempre più bella e intrigante...anche nella nebbia :wink: :wink: Fantastici!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Se la nebbia porta questi scatti ..... Viva la nebbia !!!!! Sei sempre più intrigante ed eccitante , brava Melita !!!
Reply
silsix Ha scritto:La nostra zona è immersa nella nebbia. Chi porta un poco di sole dalle nostre parti?
Il forum sta riprendendo vita. Bene e bravi a tutti/tutte. Modelle e rispettivi fotografi.
Baci. M.

Il sole lo hai portato tu Melita con queste tue foto, la tua bellezza, la tua classe e la tua sensualità sono talmente dirompenti che squarciano qualsiasi muro di nebbia impenetrabile regalandoci dei brividi come tu sai fare.
Grazie un bacio anche a te e buona giornata.
Reply
Franco Ha scritto:Se la nebbia porta questi scatti ..... Viva la nebbia !!!!! Sei sempre più intrigante ed eccitante , brava Melita !!!
Si vedono bene anche gli irti colli Big Grin
Reply
compliments! Smile
Reply
8) Grazie
Reply
FANTASTICA, e mi tengo stretto!!!
Un corpo perfetto, delle gambe perfette, un fondoschiena perfetto!!!
Sembra che le calze siano un tutt'uno con le gambe, mi viene da pensare che c'è chi nasce con la camicia e chi... con le calze Big Grin
Il colore e il modello delle calze mi piace così tanto che quasi mi viene da piangere...
Reply
dalle mie parti c'è sempre il sole! :-D ma se la nebbia da questi risultati....... viva la nebbia!
Reply
I tuoi scatti illuminano anche il buio piú buio
Reply
Deve essere scomparsa nella nebbia :evil: :!:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)