Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini Concorso Natalizio?
[Immagine: f1178268a55783525abb2398f68aba61.gif][Immagine: f1178268a55783525abb2398f68aba61.gif][Immagine: f1178268a55783525abb2398f68aba61.gif]

Ciao a tutti,

per accendere un po' lo spirito del Natale volevo proporvi un "Mini Concorso Natalizio".

Chiunque voglia partecipare, può farlo rispondendo a questo post con le foto (massimo 3 per utente e tutte in una sola riposta) proposte a tema "Natalizio" entro il 18/12/2015.

Chiedo cortesemente agli utenti "votanti" di non rispondere sul thread, pena la cancellazione del Messaggio.

Alla fine del periodo di candidatura, modificherò il post inserendo un sondaggio con i nominativi degli utenti partecipanti e a partire dal 19/12 saranno aperte le votazioni.

Le votazioni termineranno il 23/12/2015 dove eleggeremo Miss Christmas Calze di Nylon l'utente che avrà raccolto più voti.

Valgono le regole generali del forum per la pubblicazione delle foto più l'obbligatorietà di qualcosa di natalizio (aprite la vostra fantasia, abbiagliamento a tema, presenza di oggetti natalizi,colore rosso, quello che volete) ed ovviamente il nostro caro e amato Nylon.

Gli utenti che intendono partecipare, se vogliono, possono scrivermi un messaggio privato (nell'attesa dell'upload delle foto) indicando la loro volontà di candidarsi. Provvederò ad inserire in grassetto i nominativi degli iscritti partecipanti.

Cosa Aspettate? Accendete il vostro spirito Natalizio su Calzedinylon.net!

[Immagine: wholesale_stocks_sexy_thigh_stockings_fishnet.jpg]

Elenco dei partecipanti:
CpBrianzola
Reply
Eccomi quà! vi auguro a tutti voi e ai vostri familiari Buone Feste di Buon Natale e Buon Anno 2016
Reply
Ho aspettato qualche giorno in più sperando in qualche altro partecipante ma niente.. Ringrazio CPBRIANZOLA per aver partecipato e per essersi aggiudicata il titolo non solo per il concorso natalizio.. Ma per essere stata l'unica a prendere parte a un'iniziativa del forum. Personalmente credo che per mantenere vivi i contenuti del forum un po' partecipazione dovrebbero dimostrarla un po' tutti. Ho visto che molti nei giorni sopra indicati hanno comunque postato foto in nuovi post... snobbando il concorso.. In ogni caso io c'ho provato.. Grazie a tutti
Reply
Ciao mi spiace essere rimasta sola. Auguro Buon Natale a te e al forum tutto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)