Threads: 74
Reputazione:
2
Sex: Undisclosed
Threads: 31
Reputazione:
6
Sex: Singolo
Un'altra sequenza mozzafiato, la seconda e la terza foto mi piacciono tantissimo, mentre MrsK guarda verso l'infinito noi vediamo qualcosa di ben definito...una donna di gran classe davvero stupenda. Grazie per le emozioni che ci regalate.
Threads: 246
Reputazione:
7
Sex: Coppia
Belle foto. Lei superlativa e sexy come sempre. Un brava è troppo riduttivo.
Siete bravissimi.
Threads: 1
Reputazione:
0
La nostra gioia è sicuramente garantita con una modella e delle foto così, sexyyyyyyyyyyyyyy
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
F A N T A S T I C A!!!!!!!
Silhouette e gambe mozzafiato sono un dono, conservato con impegno presumo vista la forma fisica, che abbinato ad un gusto sopraffino nello scegliere abiti, calze, lingerie e scarpe fanno di te una Super-Donna. Le calze indossate (soprattutto il colore) mi mandano in visibilio e le scarpe con la suola colorata sono strepitose.
Threads: 74
Reputazione:
2
Sex: Undisclosed
Grazieeee, siete tutti molto gentili.
Per dovere ma anche perchè ci tengo vi informo che la scelte dei vestiti ma sopratutto l'intimo, le calze e le scarpe sono opera del mio compagno, per la maggior parte regali altre per acquisti effettuati girando per i paesi limitrofi in piccole mercerie quasi dimenticate.
In questa serie le calze sono delle RHt ormai fuori produzione e irreperibili di una nota marca italiana, mentre le scarpe sono di Padovan.
Buona serata
Kiss
MrsK
Threads: 7
Reputazione:
3
Stupenda sei una vera bomba del sesssss....
Che gambe con queste calze
Threads: 2
Reputazione:
4
ammirarti è un'emozione unica...
Threads: 1
Reputazione:
26
Sex: Coppia
In arrivo la primavera e aspettiamo nuovi scatti da te