Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New entry
#1
                    Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

(04-01-2017, 05:59 PM)RomeoVr Ha scritto: Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

ecco le altre Smile            
Reply
#2
Velate carne come la seconda foto che scatena pensieri indecenti....
Reply
#3
Che vuoi che ti dica a me i peli intrigano non poco. Daccordo con iIean .... la seconda toglie il fiato e sono certo che senza peli sarebbe molto più banale ;-)
Reply
#4
(04-01-2017, 05:59 PM)RomeoVr Ha scritto: Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

(04-01-2017, 05:59 PM)RomeoVr Ha scritto: Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

ecco le altre Smile

carne,ma un pò più coprenti.
però gambe depilate ti farebbero altro effeto con le calze
Reply
#5
(04-01-2017, 05:59 PM)RomeoVr Ha scritto: Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

(04-01-2017, 05:59 PM)RomeoVr Ha scritto: Ecco qua...anche se come mi avete già detto, i peli non ci stanno... metto qualche nuova foto! ( i peli rimangono...tant'è Angel ) quali preferite? Carne, velate o opache?

ecco le altre Smile

bellissime gambe meo
Reply
#6
la terza foto, scarpe tigrate
Reply
#7
Io indosso spesso i sandali e mi trovo benissimo,soprattutto la mia pianta del piede è più comoda..
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)