Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambe
ho provato a fare qualche foto. sono le prime che posto da qualche parte. fatemi sapere che ne pensate...
[Immagine: pic1.jpg]
Reply
[Immagine: pic2.jpg]
Reply
complimenti roberto per le foto e per tua moglie. vai avanti così che vai bene. ne aspetto delle altre. colore delle calze particolari
Reply
Complimenti Roberto!!
Davvero due bellissime foto!!
Reply
molto belle le calze blu,se le mettesse anche mia moglie...
Reply
massimo.it Ha scritto:ho provato a fare qualche foto. sono le prime che posto da qualche parte. fatemi sapere che ne pensate...

mi associo ai complimenti degli amici del forum! bellissimi piedi...lo smalto fa si che venga evidenziato la "trasparenza"....concetto erotico di non poco conto.
vi posto qualcosa vediamo
Reply
dedicato agli amici del forum raffinati e di buon gusto ..a voi i commenti
ovviamente, come avevo già suggerito,..... solo per chi voglia scambiare foto delle proprie mogli, ......sono sempre disponibile: la mail.... sulla foto.
Ringraziamenti al sig.Omar per la gentile disponibilità.
Reply
den non funziona :o
Reply
mi fanno arrapare molto le calze grigio e con la punta e tallone
Reply
drago Ha scritto:den non funziona :o

in che senso drago!... :!: vorresti dire che non funzione con te per caso?.... :twisted:
Reply
filos71 Ha scritto:mi fanno arrapare molto le calze grigio e con la punta e tallone

normalmente per una questione di correttezza nel forum non si utilizzano certi termini. :twisted: .. se vuoi in privato ok Idea
vedo filos che scrivi molto..piuttosto mandami qualcosa di tua moglie..ciao....spero di farti qualche commento sagace!
Reply
altre foto?
Reply
non volevo offendere nessuno con quel termine,anzi volevo sottolineare che sono calze molto eccittanti,molto erotiche
ciao
Reply
torno a ripetere che avete una fortuan sfacciata ad avere donne che usano simili indumenti e poi si fanno anche fotografare.... Mio malgrado devo accontentarmi di solllazzare solo gli occhi nel vedere le foto che pubblicate.... Proseguite cosi
Reply
massimo.it Ha scritto:ho provato a fare qualche foto. sono le prime che posto da qualche parte. fatemi sapere che ne pensate...
Ciao Massimo voglio complimentarmi anch'io per le foto.
Ora pero'..non lasciarci solo con queste due....
Nylon
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)