Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze con la riga
vista la richiesta di Alica di nuove foto eccone un paio di mia moglie! Baci Stradivari
Reply
Ciao Stadivari, complimenti per la tua signora e per l'articolo che indossa, notevole...
Reply
sonny Ha scritto:Ciao Stadivari, complimenti per la tua signora e per l'articolo che indossa, notevole...

siccome fino a prova contraria ci consideriamo tutti educati e per bene, devo dirti, ma lo dico al gentilissimo Omar (della Pn) che quelle foto non sono di tua moglie.....e tu mi capisci vero?
sono di una famosissima e bellissima donna inglese del web......
ma porco cane
spero lo sappia Alisia
ciao
Reply
den15 Ha scritto:...sono di una famosissima e bellissima donna inglese del web...
confermo! :evil: e una volta le foto erano consultabili gratuitamente! :wink:
Reply
Alica,
il giorno che posterò le foto delle calze della mia lei, ci scriverò un biglietto con scritto: "Per Alica"
Non mi piacciono gli spacciatori di foto :evil:
Reply
Ho provveduto alla eliminazione delle immagini, queste cose non dovrebbero succedere, sappiamo che ci sono molti singoli nel forum e non cè niente di male a dirlo invece che nascondersi dicendo che hanno la moglie e postare foto che si vede in maniera lampante che sono fatte in maniera professionale.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Ho provveduto alla eliminazione delle immagini, queste cose non dovrebbero succedere, sappiamo che ci sono molti singoli nel forum e non cè niente di male a dirlo invece che nascondersi dicendo che hanno la moglie e postare foto che si vede in maniera lampante che sono fatte in maniera professionale.
Come già detto è stato un terribile equivoco chiedo ancora scusa
Reply
morris1981 Ha scritto:Alica,
il giorno che posterò le foto delle calze della mia lei, ci scriverò un biglietto con scritto: "Per Alica"
Non mi piacciono gli spacciatori di foto :evil:

Come già detto non sono uno spacciatore di foto,ti chiedo ancora scusa,Stradivari
Reply
Spike Ha scritto:Certo che usare le foto di una delle modelle + famose del web per quanto riguardo calze e dintorni e' un offesa alla nostra conoscenza della rete!!

Ribadisco la mia innocenza ed in ogni caso non avrei mai usato foto della mitica Jayde,mi dispiace,Stradivari
Reply
alica Ha scritto:
den15 Ha scritto:
sonny Ha scritto:Ciao Stadivari, complimenti per la tua signora e per l'articolo che indossa, notevole...

siccome fino a prova contraria ci consideriamo tutti educati e per bene, devo dirti, ma lo dico al gentilissimo Omar (della Pn) che quelle foto non sono di tua moglie.....e tu mi capisci vero?
ma porco cane
spero lo sappia Alisia
ciao
ciao den...
grazie sei un amico...!!!

Come già detto sono innocente e per fortuna Alica è stata la prima a rispondere al mio appello ed a chiarirsi con me,scusa ancora
Reply
umbertotnx Ha scritto:
den15 Ha scritto:...sono di una famosissima e bellissima donna inglese del web...
confermo! :evil: e una volta le foto erano consultabili gratuitamente! :wink:

è vero ma come gia detto non le ho postate io,scusami ancora Stradivari
Reply
den15 Ha scritto:

ma porco cane
spero lo sappia Alisia
ciao

Sono della mitica Jayde e non le avrei mai postate,come detto è stato un terribile impiccio,scusa Stradivari
Reply

Scusami Sonny spero che ormai sia tutto chiarito come ho spiegato nel mio appello,saluti Stradivari
Reply
Ok...nessun problema, accetto le scuse.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)