Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Macchina....
Un classico Wink...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Un classico Wink...
..e si....a volte ci vuole.....

...e se si dovessero smagliare o tirare un filo...ne abbiamo pronta una riserva nella tasca laterale della Smart!!!!
:wink: :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Si, glamour, avevo notato anche io Tongue ... Alica, ma le avevi messe in macchina così, per le foto, o davvero te ne porti un paio di riserva?
Io ne ho portate un altro paio con me solo una volta, perchè ero ad una cerimonia e mi sarebbe dispiaciuto, se si fossero rotte, di non indossarle più (anche se era giugno e sarei potuta rimanere senza).
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, glamour, avevo notato anche io Tongue ... Alica, ma le avevi messe in macchina così, per le foto, o davvero te ne porti un paio di riserva?
Io ne ho portate un altro paio con me solo una volta, perchè ero ad una cerimonia e mi sarebbe dispiaciuto, se si fossero rotte, di non indossarle più (anche se era giugno e sarei potuta rimanere senza).

Quando uscivo con la mia compagna e lei indossava calze velatissime...portava sempre una calza di riserva nella borsetta.

Qualcuno si ricorda che una volta c'erano le confezioni da tre calze?? Solo che non mi ricordo chi le faceva.

Ciao
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
No, non ricordo...
In effetti, tipo quelle da 7 den di solo nylon sono delicatissime! Ora che ci penso, una volta che sono uscita col mio fidanzato mi sono portata in borsetta anch'io un paio di ricambio. Ho portato delle autoreggenti però, perchè magari, essendo fuori, poteva essere più pratico e veloce cambiarsi, se fosse capitato. Con le calze per reggicalze ci vuole più cura e attenzione...
Reply
qunati denari sono?
Reply
Da quello che vedo ,immagino che sono le Cervin temptation esprit bicolor.
Reply
No, glielo avevo chiesto (non ricordo in quale dei vari thread), sono le touchable copper (15 den).
Anche io avevo pensato alle cervin, alle tentation lyon.
Reply
Certo Alica se dovessero fermarti per un controllo rischiano l'infarto! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
nylover Ha scritto:Certo Alica se dovessero fermarti per un controllo rischiano l'infarto! Big Grin
...sai una volta mi e successo...e stato molto divertente..visto che quando guido mi tiro sempre su la gonna....immagina....

se fossi stato io a fermarti cara aliCa ti avrei arrestato sicuramente...hai il permesso per il porto d'armi??? :lol:
Reply
se fossi stato io a fermarti cara aliCa ti avrei arrestato sicuramente...hai il permesso per il porto d'armi??? :lol:[/quote]
..io no ma mio marito si...non so cosa e meglio..scegli tu...[/quote]

ma a te ci vuole un porto d'armi particolare...visto il "materiale" speciale che hai addosso Big Grin

Materiale altamente infiammabile Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)