27-02-2008, 02:00 PM
Qui ricorda la nostra Alica! ...
Ilaria 9
|
27-02-2008, 03:32 PM
ecco perchè la mia compagna non vuole che abbia una segretaria... :lol:
27-02-2008, 03:49 PM
sognatrice Ha scritto:Ehhh, vabè, se è questo tipo di segretaria che hai in mente!...beh, mi piacerebbe almeno nelle fantasie decidere come vestirla... :lol: ma in realtà la mia compagna E' già la mia segretaria! :twisted:
27-02-2008, 03:51 PM
Ehhh, vabè, se è questo tipo di segretaria che hai in mente!...
27-02-2008, 03:56 PM
:mrgreen: sì, ma alla fine, come sempre con le donne, decide lei! :oops:
27-02-2008, 03:59 PM
Citazione: sognatrice ha scritto: Beh, così almeno puoi decidere come vestirla non solo nelle fantasie ...
27-02-2008, 04:10 PM
sognatrice Ha scritto:Beh, si, è vero, ci piace gestire l'abbigliamento da noi ... Però è bello anche fare delle concessioni alle fantasie maschili! A me divertirebbe! Il mio fidanzato invece particolari richieste non me ne fa... Gli vado sempre bene in tutte le salse , e questa comunque è una cosa molto bella, mi sento molto rilassata e sempre bene con lui .io sono contento già così... forse se mi facesse qualche sorpresa in più di quelle che già mi fà. sarei al 7° cielo. 8)
27-02-2008, 04:10 PM
umbertotnx Ha scritto::mrgreen: sì, ma alla fine, come sempre con le donne, decide lei! :oops:Beh, si, è vero, ci piace gestire l'abbigliamento da noi ... Però è bello anche fare delle concessioni alle fantasie maschili! A me divertirebbe! Il mio fidanzato invece particolari richieste non me ne fa... Gli vado sempre bene in tutte le salse , e questa comunque è una cosa molto bella, mi sento molto rilassata e sempre bene con lui .
27-02-2008, 04:26 PM
umbertotnx Ha scritto:sognatrice Ha scritto:Beh, si, è vero, ci piace gestire l'abbigliamento da noi ... Però è bello anche fare delle concessioni alle fantasie maschili! A me divertirebbe! Il mio fidanzato invece particolari richieste non me ne fa... Gli vado sempre bene in tutte le salse , e questa comunque è una cosa molto bella, mi sento molto rilassata e sempre bene con lui .io sono contento già così... E' vero, è questione di venirsi incontro. E col tempo, conoscendosi sempre di più, magari si fanno sorprese sempre più azzeccate |
« Precedente | Successivo »
|