28-02-2008, 01:39 PM
Oggi il sito di fotki ha dei problemi, a volte capita. Vabè, quando riuscirò a collegarmi caricherò l'album.
Adoro la seta...
Adoro la seta...
Fotki
|
28-02-2008, 01:39 PM
Oggi il sito di fotki ha dei problemi, a volte capita. Vabè, quando riuscirò a collegarmi caricherò l'album.
Adoro la seta...
28-02-2008, 02:16 PM
Fatto. Sono riuscita a caricarle.
28-02-2008, 03:29 PM
Sempre piu' bella amica mia!
Deborah
28-02-2008, 03:30 PM
Ciao Deborah!
![]()
28-02-2008, 03:37 PM
Stai molto bene con la camicetta di seta!
28-02-2008, 05:30 PM
Fantastiche foto...ancora più belle delle altre....non ci sei mai in chat sognatrice?saluti...
28-02-2008, 07:40 PM
Si, ogni tanto ci sono.
28-02-2008, 09:20 PM
Belle, poi molto elegante e sexy, abbinamenti sempre azzeccati... Certo che se uscite tu e alica insieme fate venire il torcicollo alla gente.. io compreso sicuramente
![]()
28-02-2008, 09:35 PM
Grazie Alica e grazie Omar. Si, io e Alica abbiamo gusti molto vicini... Due gemelline al peperoncino :wink: , una bionda e una bruna...
28-02-2008, 09:41 PM
sognatrice Ha scritto:Grazie Alica e grazie Omar. Si, io e Alica abbiamo gusti molto vicini... Due gemelline al peperoncino :wink: , una bionda e una bruna... E una bionda e una bruna,,, sono sogni ricorrenti heeeeee
28-02-2008, 10:07 PM
Oh-oh!... :oops:
![]()
28-02-2008, 11:56 PM
Sono fantastiche le tue foto Sognatrice! Mi fai sognare! :wink:
Correggimi se sbaglio ma le calze che indossi in questo set fotografico sono le Cuban Heel della Leg Avenue?
29-02-2008, 10:13 AM
No, Morris, sono di una marca tedesca, si chiama Levée. Sono 100% nylon.
A me in realtà, però, piacciono quelle con l'occhiello, che sono fatte proprio con il procedimento originale. Quelle tipo Cervin Esprit Couture, Ars Vivendi Blackfoot, Leg Avenue o queste, sono dei moderni "rifacimenti", fatti in maniera diversa. Secondo me sono in origine delle rht, a cui poi sono stati aggiunti la cucitura dietro e il ricamo dei rinforzi. Lo si può notare qui: ![]() Il rinforzo al tallone e alla punta è quello delle rht, il resto (rinforzo sotto la pianta e point heel) è ricamato. Non per niente, quelle con l'occhiello costano di più ![]()
29-02-2008, 01:04 PM
Infatti, le uniche che per ora ho regalato alla mia lei sono le Leg Avenue e sono simili a quelle che indossi te,
Il prossimo acquisto lo farò su PNstockings e sarà 100% nylon! Al tatto la differenza è notevole?
29-02-2008, 03:44 PM
Allora, io ho solo le Gio e le Cervin Tentation, come ff. Le Cervin sono rigide proprio come le rht, e se le ff Esprit Couture Bicolor, come sembra, sono in pratica le stesse rht Bicolor, che io ho, allora sono rigide pure quelle. A me piacciono, però non a tutti, e soprattutto per chi è alle prime armi, a mio avviso, è meglio scegliere delle calze più morbide ed elastiche, che come sensazione e comfort sono più simili a quelle con lycra a cui di solito si è più abituate. Le ff della Gio invece sono molto morbide e piacevoli.
Per le altre marche, io immagino che le ff ella Touchable siano dello stesso materiale delle loro rht, e cioè piacevolissimo, mentre per le Ars Vivendi, secondo me sono morbide le loro ff con l'occhiello, ho questa idea (così come sono morbide le loro rht da 15 den, a differenza delle rht da 10 den "Diva", rigide come le Cervin), mentre per le altre senza occhiello non saprei proprio. Ma qui sarebbe meglio chiedere a chi le ha o, meglio ancora, ad Omar. (Comunque, tutte queste che ti ho nominato sono 100% nylon). |
« Precedente | Successivo »
|