29-02-2008, 03:36 PM
Adesso mi sbizarrisco un pochino, finalmente il mio pc si è messo a funzionare..... Chi lo capisce è bravo!!!
Ancora foto...
|
29-02-2008, 03:36 PM
Adesso mi sbizarrisco un pochino, finalmente il mio pc si è messo a funzionare..... Chi lo capisce è bravo!!!
29-02-2008, 03:44 PM
complimenti!
belle in bianco e nero...
29-02-2008, 04:00 PM
Complimenti davvero, Mira! Stai benissimo! Il bianco e nero poi dona molto a queste foto.
Molto bello il reggicalze, particolare. Non è di quelli più pratici da potrerci uscire e portare per ore, ma è molto bello da indossare per farsi un regalo e sentirsi belle... Le stringhe nere mettono in risalto la pelle.
29-02-2008, 04:16 PM
Splendide foto Mira...raffinatissime....niente da dire se non tanti complimenti al soggetto...
![]()
29-02-2008, 04:27 PM
bluedawn Ha scritto:complimenti!Grazie mille, il bianco e nero mi piace molto, sono foto che stampiamo in casa proprio come si faceva una volta... Hai presente camera oscura, luce rossa, bagni di sviluppo e fissaggio ecc ecc. Non vedi niente ma il risultato sembra sufficiente.... grazie ancora
29-02-2008, 04:30 PM
sognatrice Ha scritto:Complimenti davvero, Mira! Stai benissimo! Il bianco e nero poi dona molto a queste foto.Grazie sognatrice, eh si, il reggicalze non è molto comodo soprattutto perché è un pezzo unico con la mutandina x cui quando va giù va giù tutto!! Però fa la sua figura. Anche le tue foto sono bellissime, davvero, stai facendo un buon lavoro, continua così!!
29-02-2008, 04:31 PM
nylover Ha scritto:Splendide foto Mira...raffinatissime....niente da dire se non tanti complimenti al soggetto...Ciao Nylover, grazie, sei molto gentile.
29-02-2008, 04:34 PM
Un altro po di fotine non guastano....
A passeggio tra i boschi.... in pelliccia e FF......
29-02-2008, 05:33 PM
Che belle atmosfere, Mira! Bravi! Quindi avete la camera oscura?! Sai, qualche tempo fa mi era venuta voglia di comprarmi tutto l'occorrente. Abbiamo una reflex, con obbiettivo da 50mm e un teleobbiettivo che non ricordo più bene fin dove arrivava (ma l'obbiettivo poi si è rotto e il teleobbiettivo non si sa che fine abbia fatto...). Io volevo comprare tutte le attrezzature: il flash mobile, l'autoscatto col cavetto (l'avevo visto in un film con Mastroianni, dove si faceva delle foto da solo; si vede che dentro di me c'era già un'inclinazione ancora sopita
![]() Ah, i reggicalze integrati alla mutandina in effetti ho sempre evitato di comprarli per questo motivo che dici tu. Allora è come temevo...
29-02-2008, 09:15 PM
Ciao Mira,
veramente suggestive le tue foto.... e tu sei una modella molto emozionale.... e bella..... Alla prossima Sunny
29-02-2008, 11:50 PM
sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira,Ciao Sunny, grazie per i complimenti, un pò di atmosfera ci vuole....
29-02-2008, 11:55 PM
sognatrice Ha scritto:Che belle atmosfere, Mira! Bravi! Quindi avete la camera oscura?! Sai, qualche tempo fa mi era venuta voglia di comprarmi tutto l'occorrente. Abbiamo una reflex, con obbiettivo da 50mm e un teleobbiettivo che non ricordo più bene fin dove arrivava (ma l'obbiettivo poi si è rotto e il teleobbiettivo non si sa che fine abbia fatto...). Io volevo comprare tutte le attrezzature: il flash mobile, l'autoscatto col cavetto (l'avevo visto in un film con Mastroianni, dove si faceva delle foto da solo; si vede che dentro di me c'era già un'inclinazione ancora sopitaAnche noi abbiamo una reflex con obiettivo 50 mm, abbiamo tutto l'occorrente però a volte , credimi, è un po pesante mettersi lì a sviluppare la pellicola e poi a preparare bagni, ingranditore e altro, ogni tanto ci buttiamo sul rullino a colori normale e via a farle sviluppare in 2 ore.... Grazie comunque
01-03-2008, 09:09 AM
ho aspettato...ho guardato...lo sviluppo delle foto amatoriali è la cosa piu creativa ci possa essere
specialmente le vostre, l'ho fatto anche io..complimenti MIra ciao den15 |
« Precedente | Successivo »
|