Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non solo Rht e FF
Ci sono anche altri tipi che mi piacciono

Allegati
.jpg   102_7650.JPG (Dimensione: 415.29 KB / Download: 1,854)
.jpg   102_7654.JPG (Dimensione: 263.27 KB / Download: 1,862)
.jpg   102_7653.JPG (Dimensione: 251.04 KB / Download: 1,862)
Reply
Monique, sai che hai un viso stupendo? Smile Hai anche qualcosa di orientaleggiante, nello sguardo... Veramente bella!

Ma passiamo alle calze... Per caso sono le Girardi? Mi pare di riconoscere la balza. In un negozio di Bologna le avevo viste anche con la riga, ma non gliele avevo fatte uscire dalla confezione; ero curiosa di vedere come erano fatte (occhiello o meno, tipo di rinforzo al tallone ecc.) ma visto che non le avrei prese, poveretta, ho voluto risparmiare la scocciatura alla negoziante (anche se, vista la spesa che avevo fatto, ne sarebbe comunque stata lieta :mrgreen: Tongue ...)
Peccato che in quel momento delle Girardi da 5 den avevano solo il colore visone e mi sono dovuta acconentare solo di quello. Avevo in mente di prendere tanti altri colori molto belli. Tu le hai?
Parlaci anche di queste che indossi in queste foto!
Reply
P.s.: la mia preferita è la seconda: per la posa e per l'espressione sognante...
Reply
Si, sono le Girardi.
Ce ne sono di tanti colori e con e senza cucitura.
Però senza occhiello......
Sono comunque incredibili per come calzano (sembrano un guanto) e per la resistenza.
Per l'estate poi ci sono le Girardi summer bas che puoi portare con i sandali perchè non hanno
cucitura e ti assicuro se non ti toccano le gambe.....nessuno si accorge che le hai tanto sono
trasparenti.
Solo sono difficilissime da trovare...
Reply
Si, intendevo le summer bas da 5 den... Mannaggia, in quel momento avevano solo il color visone...
Reply
Complimenti Monique, bellissime foto! :wink:
Reply
Bellissime e Bellissima!
Reply
Quindi, Monique, queste ff sono come le Cervin Esprit Couture? Sono in solo nylon o con lycra?
Reply
Se ben ricordo 92% nylon e 8% lycra
Comunque al tatto sembrano nylon 100%
Reply
Ne hanno poca, insomma... Io credo che le calze, meno lycra hanno, più sono trasparenti e leggere. Per esempio le autoreggenti Sunlight della Gerbe da 15 den ne hanno poca pure, e sono molto fresche e confortevoli.

Comunque, a proposito di calze a bassa denaratura, molto belle sono anche le autoreggenti Sisi 8 den. Quelle nel colore naturale sono invisibili pure loro. Gli altri colori molto fini ed eleganti.
Reply
Ciao Coppia glamour - ciao Monique - devo farti i miei, anzi i nostri , complimenti, davvero molto bella. Mira
Reply
A me attizza molto la prima...perchè sembra che stia scendendo dalla macchina.
C'è qualche maschietto come me sopra gli ...Anta...che si ricorda di quando ci si appostava davanti alle 600 - quando le portiere si aprivano non controvento - per ammirare tutti i tipi di calze e reggicalze???!!! :wink: :wink:

P.S.: ....ovviamente...fantastica Monique...sguardo proprio da reggicalze...!!!!!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Che mascalzoni! Big Grin Tongue ...
Ma intendi quando le portiere si aprivano già come ora? O quelle al contrario?
Sai che ricordo vagamente di aver letto di un certo disappunto al cambio di tipo di apertura? Ricordo male o è così?
Reply
sognatrice Ha scritto:Che mascalzoni! Big Grin Tongue ...
Ma intendi quando le portiere si aprivano già come ora? O quelle al contrario?
Sai che ricordo vagamente di aver letto di un certo disappunto al cambio di tipo di apertura? Ricordo male o è così?

Questa qui... :wink: :wink:

Allegati
.jpg   Copia di 600%20D.jpg (Dimensione: 79.05 KB / Download: 1,676)
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Si! Allora immaginavo bene! Big Grin
(Pensa che un mio zio ancora ce l'ha!)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: