Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il reggicalze che non scenderà mai!
Ho messo altre foto su fotki.
Indosso una sottoveste vintage (credo anni '60, se non addirittura '50) e un reggicalze che ho fatto a partire da una guainetta Rago. Forse esteticamente non sarà molto bello, nè donerà tanto alla figura, ma vi posso assicurare che se ne stà lì fermino al suo posto senza muoversi di una virgola! Big Grin
I reggicalze, come si sa, un po' scendono sempre. Poi, a seconda del tipo di calze, scendono di più o di meno. Con le Cervin, per esempio, scendono molto di più che con altre calze più morbide ed elastiche (Gio, Touchable, Ars Vivendi, Gerbe, calze con lycra...). Le calze più estensibili, infatti, seguono un po' di più i movimenti della gamba, si adattano, mentre le Cervin, rigide, no (per esempio, quando ti pieghi senti infatti la calza tendersi e tirare sul ginocchio). Questo fa sì che, tirandosi, si portano dietro il reggicalze... La soluzione può essere portarle con una guepiere, o uno stringivita - come quello della Rago - o delle guainette - ancora una volta, tipo quelle della Rago. Ma, mi sono detta, se voglio stare più leggera? Allora mi sono fatta questo reggicalze. Dietro ho messo due stecchette molto morbide e leggere. Mi sono ispirata a questo, dal punto di vista tecnico sono uguali:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.girdlebound.com/girdle/models/anna/gallery/index.html">http://www.girdlebound.com/girdle/model ... index.html</a><!-- m -->
Reply
Un giudizio per le foto? Poesia, vera e propria poesia!!! :roll:

PS: sognatrice sei la McGyver delle calze, hai sempre idee geniali!!!
Reply
Citazione:Un giudizio per le foto? Poesia, vera e propria poesia!!! :roll:

Questo è davvero un bellissimo complimento...

Citazione:sognatrice sei la McGyver delle calze

E questo mi ha strappato un gran bel sorrisone! Big Grin Tongue
Reply
Ho visto le tue foto su fotki e devo farti i miei complimenti sia per la tua fantasia che per la tua bellezza e non solo per le calze, penso che avere vicino una donna come te con la tua voglia di giocare ed essere bella dovrebbere essere fantastico, baci Stradivari
Reply
Le tue foto su fotki sono stupende, complimenti per il tuo fisico e per la scelta della lingerie. Le calze con reggicalze mi fanno impazzire e trovare una donna come te penso sia il massimo per chi sa apprezzare questo genere. Dammi consigli su come posso fare a convincere mia moglie a portarle. Ciao
Reply
Ciao red Smile ! Purtroppo non saprei proprio cosa consigliarti... Se deve metterle controvoglia è controproducente. E' un "caso difficile" Tongue .
Reply
Dille che l'hai sognata in calze e reggicalze e non vedi l'ora di ripetere l'emozione vissuta.
Reply
red Ha scritto:Le tue foto su fotki sono stupende, complimenti per il tuo fisico e per la scelta della lingerie. Le calze con reggicalze mi fanno impazzire e trovare una donna come te penso sia il massimo per chi sa apprezzare questo genere. Dammi consigli su come posso fare a convincere mia moglie a portarle. Ciao

Ciao red, magari prova ad organizzare una serata romantica e con l'occasione trovi il modo di regalarle un bel paio di calze; come si dice: l'appetito vien mangiando... :wink:

Un saluto,
jnash.
Reply
Ringrazio tutti per i consigli, vi terrò informati su quello che succederà
Ciaoooooooooooo!
Reply
red Ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli, vi terrò informati su quello che succederà
Ciaoooooooooooo!
Forza red, tieni duro, vedrai che la spunterai.. :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: