Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Irene legs
ecco le mie gambe, possono andar bene?

Allegati
.jpg   regg1.jpg (Dimensione: 156.9 KB / Download: 493)
.jpg   irenelegs.jpg (Dimensione: 57.47 KB / Download: 464)
Reply
Ciao Irene! Benvenuta!!
Vieni fuori così, inaspettatamente, con queste belle foto? :wink: Big Grin
Reply
Toh! Ma da dove sbuchi Irene ? Sono senza parole ! Hai delle bellissime gambe cara complimenti!
Reply
Un cordiale saluto anche a voi. Sono iscritta da piu' di un anno ma avevo perso la password (recuperata poi in una vecchia agendina).
Gia' che ci sono mi presento: Irene Flower, tg di Trieste, vecchia conoscenza (anche per l'eta') della rete.
Adoro le calze vintage di cui ho una bella collezione, ma anche feticista di molte altre cose Wink
Baci a tutti e buona Pasqua.
Reply
irene Ha scritto:Un cordiale saluto anche a voi. Sono iscritta da piu' di un anno ma avevo perso la password (recuperata poi in una vecchia agendina).
Gia' che ci sono mi presento: Irene Flower, tg di Trieste, vecchia conoscenza (anche per l'eta') della rete.
Adoro le calze vintage di cui ho una bella collezione, ma anche feticista di molte altre cose Wink

buona sera irene
le "vecchie" conoscenze sono le nostre....conoscenze
adorabile e "carnosa", come i petali di una rosa
complimenti da mia moglie
den15
Reply
Che splendida sorpresa..
Che gambe bellissime, l'età nn conta e tu lo dimostri!!!!!
Reply
.
Reply
irene Ha scritto:Un cordiale saluto anche a voi. Sono iscritta da piu' di un anno ma avevo perso la password (recuperata poi in una vecchia agendina).

ciao irene,di cosa sei feticista oltre che delle meravigliose calze velate?
CARISSIMI SALUTI
filos
Reply
Ciao Irene, benvenuta anche a te. Devo farti i complimenti per le calze e, ovviamente, le gambe ma mi piacciono ancora di più le mutandine di nylon nero trasparente.
Le adoro. Proprio come le tue. Le porterei tutte così. Ciao
Reply
Ciao Irene,
hai delle gambe molto sensuali, complimenti e grazie!!!
Reply

Uauh,
benvenuta anche da me e complimenti.
Buongustaio
Reply
.
Reply
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:

Uauh,
benvenuta anche da me e complimenti.
"feticista".... che ne pensi, di un piede, con lacca rossa e RHT? Attendiamo altre immagini!

Scusa la domanda indiscreta, ma tg s'ignifica tr---ge----?
...Credo di si, Nylon Smile

Penso anche io. Il mio ragazzo l'ha detto appena ha visto le foto
Reply
.
Reply
.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)